01/09/2013 marathon bike della brianza

bikermao

Biker popularis
6/9/12
57
0
0
Brianza!!
Visita sito
Beh...se ti puo' consolare ti faccio io i complimenti...
Vedere un 45enne che fa terzo, che fa 20 di media, che, spero, non prenda sostanze illecite è sicuramente fatto da premiare. Certo, è vero, essere premiati se si fa un ottimo risultato (vedi terzo) dovrebbe essere il minimo..ma è anche vero che queste regole si accettano ancor prima di partecipare alla gara...quindi ha poco senso parlarne dopo se non come, giustamente, stiamo facendo noi....
A questo punto non puoi far altro che fare bene anche nel lungo...
Invece...x chi va piu' piano non c'è nessuno sfotto..ci mancherebbe altro.
Queste gare si sa già chi le vince...ovvero non noi...e sono solo ed esclusivamente prove contro se stessi..
Ci ha messo 4 ore a a fare il corto? Bravo! C'è gente che non ci prova neanche..
Io personalmente farò il lungo per provare a me stesso e spero ad altri che anche dopo incidenti invalidanti (due anni fa via la milza, via menischi e legamenti e piatto tibiale inesistente)si puo' pedalare e raggiungere (quasi) sempre i propri obbiettivi..con volontà e passione.


Beh che dire, i complimenti vanno fatti a te che dopo quello che hai passato(almeno da quello che hai scritto non oso immaginare... ricordo le mie fratture che sono nulla confronto a quello che scrivi e già si fa fatica a ricominciare), hai ancora la voglia di rimetterti in gioco
un "in bocca al lupo " è il minimo, ci si vede domenica su alla partenza
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Presente anch'io domenica. Se vedete una lumaca, quella sono io. Ma non prendetemi in giro. A me non importano classifiche, tempi e risultati....ma solo arrivare al traguardo divertendomi e conoscendo percorsi nuovi. Tutto qua
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Ma perchè dopo la gara..nelle prossime settimane...noi della zona non ci si incontra per ripercorrere insieme un po' di pezzi, anche magari inediti?
Tanto ci si aspetta e comunque in mattinata facciamo tutto...giusto per conoscerci di persona!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ciao, forse domani pomeriggio vado a fare un giretto in quel di Montevecchia. Partirò verso le 14 dal cimitero di Usmate. Se per caso hai in programma di farti un giro fatti trovare lì così sgambettiamo insieme.........purtroppo non ti posso garantire con certezza la presenza a causa lavoro.
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
se per imbuto intendi il passaggio che costeggia il muro, quello è un transito provvisorio, domenica in gara si tiene la destra passando per il pratone... se invece parli della rampetta prima di sbucare sulla strada, quello c'è da sempre ma non ci sono grossi problemi di intoppo!

Si intendevo il passaggio vicino al muro, meno male che e' solo provvisorio altrimenti si aspettava un quarto d'ora prima di passare
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Beh...se ti puo' consolare ti faccio io i complimenti...
Vedere un 45enne che fa terzo, che fa 20 di media, che, spero, non prenda sostanze illecite è sicuramente fatto da premiare. Certo, è vero, essere premiati se si fa un ottimo risultato (vedi terzo) dovrebbe essere il minimo..ma è anche vero che queste regole si accettano ancor prima di partecipare alla gara...quindi ha poco senso parlarne dopo se non come, giustamente, stiamo facendo noi....
A questo punto non puoi far altro che fare bene anche nel lungo...
Invece...x chi va piu' piano non c'è nessuno sfotto..ci mancherebbe altro.
Queste gare si sa già chi le vince...ovvero non noi...e sono solo ed esclusivamente prove contro se stessi..
Ci ha messo 4 ore a a fare il corto? Bravo! C'è gente che non ci prova neanche..
Io personalmente farò il lungo per provare a me stesso e spero ad altri che anche dopo incidenti invalidanti (due anni fa via la milza, via menischi e legamenti e piatto tibiale inesistente)si puo' pedalare e raggiungere (quasi) sempre i propri obbiettivi..con volontà e passione.

beh complimenti a MValto ma soprattutto a te !!!
comunque ricorda che in ogni caso, visto che con la bici è una vera e propria storia d'amore, l'importante è divertirsi.
(poi se si va anche forte perchè si ha tempo e modo di uscire è grasso che cola :medita:)
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
ciao, forse domani pomeriggio vado a fare un giretto in quel di Montevecchia. Partirò verso le 14 dal cimitero di Usmate. Se per caso hai in programma di farti un giro fatti trovare lì così sgambettiamo insieme.........purtroppo non ti posso garantire con certezza la presenza a causa lavoro.
Ciao..guarda...ho già iniziato a lavorare...domani sera dopo il lavoro comunque avevo in programma l'ultima uscita (20 km circa) ed avevo intenzione di andare a prendere il percorso da dove si attraversa la strada provinciale che sale a Montevecchia, mancano 8 km all'arrivo,...il pezzo praticamente subito prima del tratto dove sono posti i famosi 5 gradoni di legni...Partiro' dal cimitero di Usmate ( parcheggio alla rotonda prima) alle 18.20 x andare su asfalto fino al punto sopra scritto..ho cambiato i cuscinetti delle ruote e sarà solo una "prova" bici...se hai voglia di aspettare l'ora sgambettiamo!
Ps..grazie x i complimenti...pensate che per mia moglie (non appassionata) sono semplicemente un emerito P....la!!! AHAHAHAHAH
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domani mattina io è la mia ragazza proveremo il corto .. Partenza alle 8 .. Noi abbiamo 2 cannondale se ci vedete fate un fischio ...

ho fatto il corto oggi pomeriggio, che dire... il fondo è ottimo e tutto fattibile in sella, c'è da fare attenzione a qualche pozza qui e là nella parte finale, in particolare una bella profonda nella zona sotto Maresso, prima di sbucare sulla strada dove c'è il breve strappo in salita che porta al Molino Cattaneo!!
 

austinriki

Biker serius
10/12/11
227
0
0
berghem
Visita sito
ho fatto il corto oggi pomeriggio, che dire... il fondo è ottimo e tutto fattibile in sella, c'è da fare attenzione a qualche pozza qui e là nella parte finale, in particolare una bella profonda nella zona sotto Maresso, prima di sbucare sulla strada dove c'è il breve strappo in salita che porta al Molino Cattaneo!!

È' tutto segnato?? Perché io ho la traccia 2012
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
ho fatto il corto oggi pomeriggio, che dire... il fondo è ottimo e tutto fattibile in sella, c'è da fare attenzione a qualche pozza qui e là nella parte finale, in particolare una bella profonda nella zona sotto Maresso, prima di sbucare sulla strada dove c'è il breve strappo in salita che porta al Molino Cattaneo!!
Per evitare quella pozza, l'altra volta, sono sceso e mi ha preso un bel crampo.
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Ciao..guarda...ho già iniziato a lavorare...domani sera dopo il lavoro comunque avevo in programma l'ultima uscita (20 km circa) ed avevo intenzione di andare a prendere il percorso da dove si attraversa la strada provinciale che sale a Montevecchia, mancano 8 km all'arrivo,...il pezzo praticamente subito prima del tratto dove sono posti i famosi 5 gradoni di legni...Partiro' dal cimitero di Usmate ( parcheggio alla rotonda prima) alle 18.20 x andare su asfalto fino al punto sopra scritto..ho cambiato i cuscinetti delle ruote e sarà solo una "prova" bici...se hai voglia di aspettare l'ora sgambettiamo!
Ps..grazie x i complimenti...pensate che per mia moglie (non appassionata) sono semplicemente un emerito P....la!!! AHAHAHAHAH

purtroppo è troppo tardi alle 18:00, sarà per la prossima volta; tanto siamo a un tirodi scoppio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo