01/09/2013 marathon bike della brianza

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
ieri ho provato fino a scerizza poi, ho dirottato sul corto riprendendo il percorso da un po' prima della "frana" e via verso l'arrivo.
Il tratto nuovo dopo il calzolaio e fattibilissimo fino agli ultimi 50 mt.......mamma che strappo finale fatto logicamente (almeno per me) a piedi. Per il resto ero in gran giornata; il terreno era perfetto tranne un pezzettino ai -7/8 km ma per il resto una goduria.
Ragazzi divertitevi domenica anche per me
 

aaron.strandberg

Biker serius
12/11/11
254
10
0
Milano
Visita sito
Bhè...

a tutti voi ragazzi, buona gara! E' la mia gara di casa (passerete proprio dietro al mio giardino mentre sarete nei boschi di Sirtori) ma purtroppo quest'anno impegni di lavoro mi stanno trattenendo oltre oceano e quindi non potrò partecipare.

Fatevi onore e godetevi queste zone, che sono bellissime!

E mi raccomando, aspetto dei resoconti su come andrà!!

Keep ride on baby!
 

bet1922

Biker popularis
27/8/13
62
6
0
valsassina
Visita sito
ho fatto la corta doppia foratura a 2 km dall'arrivo sono arrivato con la ruota buca
poi per non finire arrivo a casa apro la confezione del giubbetto con sorpresa c'è un taglio sul davanti che sfiga. comunque obbiettivo raggiunto stare sotto le tre ore
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Tornato a casa adesso...che dire...un successo averla finita...sono fiero di me e mi vien da piangere...
Purtroppo..dopo anni di assenza dalle gare non mi sono gestito bene..sono partito troppo forte ed al San Genesio avevo 8 min di vantaggio sul mio tempo in prova..
L'ho pagato tutto con crampi dal ponte della bisciola fino al traguardo...ho pensato diverse volte di ritirami ma per fortuna e con forza di volontà non l'ho fatto. Ai gradini per risalire la provinciale, per fortuna, un angelo mi ha aiutato a, letteralemente, piegarmi la gamba che non voleva piu' saperne di andare avanti..
Alla fine c'ho messo circa 4.50 , purtroppo speravo meglio, max 4.30( un bel quarto d'ora piu' che in prova..un'eternità ma piu' di così non ce la facevo...adesso oltretutto sono con la borsa del ghiaccio sul ginocchio..) http://connect.garmin.com/activity/368673655
Mi ha lasciato basito sapere che il primo ha fatto in bici lo strappo dopo il calzolaio....lasciamo perdere..
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
Mi ha lasciato basito sapere che il primo ha fatto in bici lo strappo dopo il calzolaio....lasciamo perdere..

ero li a vedere e ti dico che solo uno tra i primi (ma non era tra i primi dieci) ha fatto lo strappo in sella ed era il n. 22 della ktm (Arias Cuervo.. poi 18mo al traguardo) ....... i primi tre transitati (longo-cattaneo-paez) come vedi dalle foto spingevano alla grande.... ah ah ah...
 

Allegati

  • i primi.jpg
    i primi.jpg
    50,7 KB · Visite: 60
  • n 22.JPG
    n 22.JPG
    51,2 KB · Visite: 65

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo