ma i primi della marathon sono professionisti...
fanno solo quello quindi...
fanno solo quello quindi...
Che faticaccia!
Mi sono letto tutte le pagine del thread giusto per capire un po' la portata della gara.
Mi sono iscritto al corto, non ho mai fatto gare e punto solo a divertirmi.
Buona marathon a tutti!
Ah, ho una Scapin Oraklo 29" nera opaca, ci si vede domenica ;)
Buona gara a voi. Il corto è bello e veloce e giustamente adatto a chi puo' allenarsi un pochino meno di altri.siamo in due allora :) ... anche io iscritto al corto, specy stumpjumper marathon da 26. Buona marathon a tutti
Sei anche tu della zona...una delle prossime domeniche dovremmo trovarci per un giro insieme...mi raccomandoIn verità non è che mi alleni così poco però non mi sono ancora deciso a tesserarmi e a fare seriamente delle gare. Questo sarà il banco di prova
ciao, il percorso si snoda tutto nel prato di fianco/dietro alla palestra sita presso la partenza della Marathon Bike, ti allego il link con le infoBuongiorno, qualcuno sa dirmi le modalità di iscrizione/svolgimento della Marathon Kids? Io sono iscritto al corto ma mi piacerebbe far fare la sgambata per i piccini alla mia piccola di 8 anni (la accompagnerebbe mia moglie).
Che faticaccia!
Mi sono letto tutte le pagine del thread giusto per capire un po' la portata della gara.
Mi sono iscritto al corto, non ho mai fatto gare e punto solo a divertirmi.
Buona marathon a tutti!
Ah, ho una Scapin Oraklo 29" nera opaca, ci si vede domenica ;)
siamo in due allora :) ... anche io iscritto al corto, specy stumpjumper marathon da 26. Buona marathon a tutti
Grazie milleciao, il percorso si snoda tutto nel prato di fianco/dietro alla palestra sita presso la partenza della Marathon Bike, ti allego il link con le info
http://www.marathonbike.com/kids.html
ti divertirai
allora con me facciamo tre... ci si vede domani, Scott scale 930 e divisa blu-bianco-rossa Pedivelle Roventi!!
credo che si possano tranquillamente ritirare oggi anche i numeri del corto perchè le buste con i numeri ed i pacchi gara sia del lungo che del corto sono già pronti. Lavoro in meno da fare domattina!un informazione: dal sito non è chiaro se il ritiro del numero avviene oggi anche per chi fa il corto o occorre farlo domani mattina. Qualora dovessi andare oggi qualcuno sa qual è l'indirizzo del luogo dove avviene il ritiro? (altra info che sul sito non sono riuscito a rintracciare)
spero di essere stato chiaro, grazie
credo che si possano tranquillamente ritirare oggi anche i numeri del corto perchè le buste con i numeri ed i pacchi gara sia del lungo che del corto sono già pronti. Lavoro in meno da fare domattina!
L'indirizzo è Via Volta, Casatenovo (non puoi sbagliare, è pieno di cartelli)
grazie mille!!!
essendo della zona sono proprio a un tiro di schioppo da li ma volevo evitare di cercare il posto a "naso"
in frazione Rogoredo, essendo tu della zona credo ti basti dire che è dove c'è la famosa fiera di S. Gaetano di Rogoredo a fine luglio/inizio agosto...
fai il corto?ti divertirai
allora con me facciamo tre... ci si vede domani, Scott scale 930 e divisa blu-bianco-rossa Pedivelle Roventi!!