Mi offro come testervisto il video prova.. secondo me le prestazioni di una ebike sono troppo "utente-dipendenti"..
quindi una prova fatta da SteveUde col suo peso (ridotto) e la sua forma fisica (alta) per forza di cose falsa le sensazioni quando parla di autonomia e di spinta del motore.. o almeno fa delle considerazioni che sono valide per forse il 5% del pubblico dei bikers..
infatti basta leggere la prova di marco della trek fuel exE che più o meno è la stessa minestra per capire che per i comuni mortali questo motore TQ con batteria da smarphone è una inc**ata... bella e buonaMi offro come tester
infatti il problema è che "per chi preferisce avere una aiuto" quì di aiuto ne ha poco niente.. se non a svuotare il conto corrente..Io sono uno di quelli (la minoranza immagino) che preferiscono la salita alla discesa, e avere un aiuto leverebbe tutto il piacere. Diverso il discorso per chi al contrario preferisce la discesa, avere un aiuto permetterebbe di fare molto più dislivello e con un peso contenuto come queste ci si diverte allo stesso modo. Però finché rimangono a questi prezzi...
a me mi piacciono entrambeche preferiscono la salita alla discesa,
E' una full 130-130 con componentistica da trail leggera, una bici non elettrica del genere può pesare tranquillamente 11-12 kg, non vedo dove sia la presa in giro.Mica male la strategia.
Daccordo le ruote 29, daccordo un po' di rigiditá in piú, ma l'aumento dei pesi delle mtb vere degli ultimi 5/7 anni suona di presa per il chiulo, se poi se ne escono con una ebike da 15.5kg.
Qualcuno non la racconta giusta.
E' una full 130-130 con componentistica da trail leggera, una bici non elettrica del genere può pesare tranquillamente 11-12 kg, non vedo dove sia la presa in giro.
Certo.... Se promettesse di buttarsi a 100km/h su una pista da DH o di reggere un giro di rampage allo sì, qualcosa non riporterebbe
OIZ 2023 top di gamma 10kg compresi i pedali, trail leggeroSantaCruz Talbox, trail leggero, modello di punta, 13.11Kg, 10000$
Sicuro d'aver valutato tutto quello che offre il mercato?la Orbea Rise è l'unica bici elettrica che trovo estremamente allettante....
in effetti anche questa è molto bella!Sicuro d'aver valutato tutto quello che offre il mercato?
infatti l'Orbea spopolerà perchè andrà sostanzialmente uguale costando il 40% in meno.