E-barthAbartH
E cmq si..ancora rimpiango la mia scatoletta di latta prima serie..pensavo avessero raggiunto lo schifo con la attuale,ma mi sbagliavo..fiat ha ucciso Abarth,di nuovo
E-barthAbartH
E cmq si..ancora rimpiango la mia scatoletta di latta prima serie..pensavo avessero raggiunto lo schifo con la attuale,ma mi sbagliavo..fiat ha ucciso Abarth,di nuovo
Ma la porcata totale è che per farla sembrare Sportiva a quel frullatore a pile hanno messo un impianto audio che simula il suono del motore Abarth termico!!!! La vergogna assolutaOt , la Fiat ha toccato il fondo facendo la 500 HABART elettrica , mavafancu..!!!!!!
Se vuoi fare gli stessi percorsi che fai con la MTB la vedo difficile..quel punto passo direttamente al lato Moto, almeno li mi diverto come si deve!
Si sì l ho sentita….Ma la porcata totale è che per farla sembrare Sportiva a quel frullatore a pile hanno messo un impianto audio che simula il suono del motore Abarth termico!!!! La vergogna assoluta
Tra l'altro cosa che se non sbaglio è stata fatta anche sulla Porsche.Ma la porcata totale è che per farla sembrare Sportiva a quel frullatore a pile hanno messo un impianto audio che simula il suono del motore Abarth termico!!!! La vergogna assoluta
No ma infatti farei altri giri, nessun problema. Era solo per dire che se volessi spendere quelle cifre di sicuro non prenderei una e-bike. Comunque non ho nessuna intenzione di mollare la mia mtbSe vuoi fare gli stessi percorsi che fai con la MTB la vedo difficile..
E teslaTra l'altro cosa che se non sbaglio è stata fatta anche sulla Porsche.
Ridicole e basta , pure da sfigatiE tesla
Idem ma è un problema generale, se adesso dovessi mai cambiare bici , se anche volessi tornare ad una muscolare non è che ci siano dei prezzi "decenti", nel 2015 ho preso la mia Cube Stereo full carbon a 3500€, adesso non so quanto ci voglia in più ma il mio stipendio non è salito di pari passo, ma è cosa risaputa questa.No ma infatti farei altri giri, nessun problema
A-borth sarebbe più indicatoE-barth
Che poi se la metti sul piano della sicurezza avrebbe anche un senso, già si è distratti, poi non te le senti arrivare dietro, rischi di farti mettere sotto.E tesla
La mia vicina con l'ibrido mi stava mettendo sotto in garage che non l ho sentita arrivareChe poi se la metti sul piano della sicurezza avrebbe anche un senso, già si è distratti, poi non te le senti arrivare dietro, rischi di farti mettere sotto.
ti riferisci al termine "vecchio" ?Il proliferare delle ebike qua in giro e queste nuove ebike leggere hanno anticipato la mia stagione dedicata alle tabelle sui rulli...mannaggia a loro, vi mostrerò che il vecchio sulla muscolare (ecco, arriva la fitta al fegato causa termine odioso) ha ancora watt da vendere! Non mi avrete mai!!! (Ancora qualche anno per riempire il porcellino di sghei e il fisico di tossine almeno...)
hai ragione sai?
secondo me sono degli ottimi prodotti (chi ha una rise ne è straentusiasta) e sfonderanno eccome, ma non fra gli XC-isti dove la battaglia a chi ce l'ha più grosso (l'FTP) è ancora bella aperta...
Sfonderanno invece fra tutti quelli che hanno un fisico sufficientemente sportivo e vorranno lo stesso farsi dei bei giri a ritmo decente, senza la via crucis dell'allenamento costante.
PS anche il saldo del CC deve essere "sufficientemente sportivo", ovvio.
Se da quello che ho capito non vuoi avere figli, credo che con testicoli e prostata prendi due piccioni con una favaLa mia vicina con l'ibrido mi stava mettendo sotto in garage che non l ho sentita arrivare
Cmq sta Scott a me piace un sacco..ora cerco su google quali organi non servono e metto un'inserzione nel mercatino