•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Come lo vedete così il Bolder?

bolder002verr.jpg


Sto valutando di farmi fare un telaio "custom" con l'orizzontale dritto e iper slopato :spetteguless:
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
:-) è propio lui ... ero da tempo innamorato di questo telaio e appena l'ho visto non ho saputo resistergli. così ho smontato tutto dal bolderone e ho rimontato qui. Adesso ... si ri-alleste la rossa ... (col tempo ...le finanze sono quelle che sono per il momento)
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
:-) è propio lui ... ero da tempo innamorato di questo telaio e appena l'ho visto non ho saputo resistergli. così ho smontato tutto dal bolderone e ho rimontato qui. Adesso ... si ri-alleste la rossa ... (col tempo ...le finanze sono quelle che sono per il momento)

Ma tu guarda la combinazione!
Esattamente il complementare del mio progetto: io voglio vendere il mio telaio Keeper per passare ad un full.
Ho sempre puntato al Damper I-link ma visto che i soldi per accattarmelo nuovo per ora non ci sono.....pensavo giusto al Bolder nuova edizione.

Averlo saputo... potevamo cercare l'accordo.

Piccolo OT: se a qualcuno interessasse il mio Keeper (solo telaio) si faccia avanti.
A breve metterò l'annuncio sul mercatino
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ma tu guarda la combinazione!
Esattamente il complementare del mio progetto: io voglio vendere il mio telaio Keeper per passare ad un full.
Ho sempre puntato al Damper I-link ma visto che i soldi per accattarmelo nuovo per ora non ci sono.....pensavo giusto al Bolder nuova edizione.

Averlo saputo... potevamo cercare l'accordo.

Piccolo OT: se a qualcuno interessasse il mio Keeper (solo telaio) si faccia avanti.
A breve metterò l'annuncio sul mercatino
Prezzo? solo telaio , si intende... che taglia è? Colore? anno??
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
scusate c'è qualcuno che ha le quote complete del telaio Keeper di qualche anno fa?
Credo sia del 2005....l'anno non lo so per certo, sono un secondo proprietario, l'ho comperato direttamente da Fede che aveva un conto-vendita di un suo cliente.
Di sicuro è il modello con tubazioni Easton.

Dovendo venderlo a mia volta vorrei dare info corrette agli acquirenti.
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
ciao a tutti. Ho appena comprato un bellissimo telaio Bolder 2007 nero anodizzato opaco con fox RP3 190.
Ora volevo iniziare a montarlo leggerino ma non troppo e soprattutto senza svenarmi, ma mi è venuto il dubbio su che forca metterci.
Per l'uso AM/Trail con molta salita pedalata (anche 1500/2000m di dsl) pensavo ad una RS Revelation 110-140, abbastanza leggera, abbassabile in salita, economica, ma qualcuno mi diceva che per il Bolder era meglio qualcosa con più escursione (almeno 160).
Che fare?
Datemi qualche dritta altrimenti non ne vengo fuori.
grazie.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ciao a tutti. Ho appena comprato un bellissimo telaio Bolder 2007 nero anodizzato opaco con fox RP3 190.
Ora volevo iniziare a montarlo leggerino ma non troppo e soprattutto senza svenarmi, ma mi è venuto il dubbio su che forca metterci.
Per l'uso AM/Trail con molta salita pedalata (anche 1500/2000m di dsl) pensavo ad una RS Revelation 110-140, abbastanza leggera, abbassabile in salita, economica, ma qualcuno mi diceva che per il Bolder era meglio qualcosa con più escursione (almeno 160).
Che fare?
Datemi qualche dritta altrimenti non ne vengo fuori.
grazie.


va benessimo la revelation secondo me, se vuoi montarlo leggero per lunghi giri in montagna, settandolo però a 130 al post, in modo da avere geometrie decenti, e non pedalare una 'cavalletta'.
se però mi posti interasse ed escursione dell'ammo, ti posso dare una risposta più precisa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo