E' il tuo?mi sembra di conoscerlo quel keeper......
è propio lui ... ero da tempo innamorato di questo telaio e appena l'ho visto non ho saputo resistergli. così ho smontato tutto dal bolderone e ho rimontato qui. Adesso ... si ri-alleste la rossa ... (col tempo ...le finanze sono quelle che sono per il momento)
si si, gran pezzo il bolder, io però il mio non lo vendo!!!!
aspetto di raccimolarci qualcosa per poi montarlo come si comanda!
Prezzo? solo telaio , si intende... che taglia è? Colore? anno??Ma tu guarda la combinazione!
Esattamente il complementare del mio progetto: io voglio vendere il mio telaio Keeper per passare ad un full.
Ho sempre puntato al Damper I-link ma visto che i soldi per accattarmelo nuovo per ora non ci sono.....pensavo giusto al Bolder nuova edizione.
Averlo saputo... potevamo cercare l'accordo.
Piccolo OT: se a qualcuno interessasse il mio Keeper (solo telaio) si faccia avanti.
A breve metterò l'annuncio sul mercatino
hai mpPrezzo? solo telaio , si intende... che taglia è? Colore? anno??
ciao a tutti. Ho appena comprato un bellissimo telaio Bolder 2007 nero anodizzato opaco con fox RP3 190.
Ora volevo iniziare a montarlo leggerino ma non troppo e soprattutto senza svenarmi, ma mi è venuto il dubbio su che forca metterci.
Per l'uso AM/Trail con molta salita pedalata (anche 1500/2000m di dsl) pensavo ad una RS Revelation 110-140, abbastanza leggera, abbassabile in salita, economica, ma qualcuno mi diceva che per il Bolder era meglio qualcosa con più escursione (almeno 160).
Che fare?
Datemi qualche dritta altrimenti non ne vengo fuori.
grazie.