ma si che gli gaseranno le magliette.... sono suppa style... del resto le hai fatte te sho!
BELLA ZIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Si comunque le magliette dovrebbe gasarvi... Spero... Almeno a noi ci gasano!!
Io con la mia ci faccio proprio FR/DH, te la farei volentieri provare...
Mi spiace, io l'unico inconveniente che ho avuto con la valvola l'ho avuto per una difficoltà nell'apertura dello spillo. Mandato in AMG hanno risolto il problema.Help!!! mi è esplosa la valvola del Monarch!!!
l'avevo appena ritirata dall'assistenza AMG proprio perchè perdeva aria da lì.......probabilmente l'hanno stretta troppo.....
certo che da un ammo di questo livello mi sarei aspettato una valvola con un filetto adeguato, coma fa a durare nel tempo (e con ripetute pompate) con un filetto minuscolo??
Quasi quasi passo ad un fox van r a molla: faticherò un po' di più in salita ma perlomeno dovrebbe essere più robusto e richiedere minore manutenzione......
altri hanno avuto questo problema??
E' triste vedere il mio Bolder appeso tutto smontato......
Grazie dell'aiuto o-o
Umberto
Ecco il mio Bolderino in action, dopo essere uscito da un pantano moltruoso senza fare una piega e pronto per la successiva discesa nei rivoli d'acqua che invadevano i sentieri... una stabilità allucinante!!
per qule che riguarda il discorso ammo, come vedi monto il vanilla RC, è perfetto.. un pò pesantino rispetto al tuo , ma come manutenzione è minima e la resa è massima....
Foto?Un amico si sta vendendo un Crab con 5 uscite a 700 euro...
AL$$IO;2698648 ha scritto:Foto?
Info?
A proposito...la mia è finita...
Un amico si sta vendendo un Crab con 5 uscite a 700 euro...
grazie, infatti lo valuterò bene, aspetto che settimana prossima me lo riparano nuovamente e poi vedo come va......
Umberto