•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


djumberto

Biker superis
Help!!! mi è esplosa la valvola del Monarch!!!

l'avevo appena ritirata dall'assistenza AMG proprio perchè perdeva aria da lì.......probabilmente l'hanno stretta troppo.....

certo che da un ammo di questo livello mi sarei aspettato una valvola con un filetto adeguato, coma fa a durare nel tempo (e con ripetute pompate) con un filetto minuscolo??

Quasi quasi passo ad un fox van r a molla: faticherò un po' di più in salita ma perlomeno dovrebbe essere più robusto e richiedere minore manutenzione......

altri hanno avuto questo problema??

E' triste vedere il mio Bolder appeso tutto smontato......

Grazie dell'aiuto o-o

Umberto
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Help!!! mi è esplosa la valvola del Monarch!!!

l'avevo appena ritirata dall'assistenza AMG proprio perchè perdeva aria da lì.......probabilmente l'hanno stretta troppo.....

certo che da un ammo di questo livello mi sarei aspettato una valvola con un filetto adeguato, coma fa a durare nel tempo (e con ripetute pompate) con un filetto minuscolo??

Quasi quasi passo ad un fox van r a molla: faticherò un po' di più in salita ma perlomeno dovrebbe essere più robusto e richiedere minore manutenzione......

altri hanno avuto questo problema??

E' triste vedere il mio Bolder appeso tutto smontato......

Grazie dell'aiuto o-o

Umberto
Mi spiace, io l'unico inconveniente che ho avuto con la valvola l'ho avuto per una difficoltà nell'apertura dello spillo. Mandato in AMG hanno risolto il problema.
 

djumberto

Biker superis
Ecco il mio Bolderino in action, dopo essere uscito da un pantano moltruoso senza fare una piega e pronto per la successiva discesa nei rivoli d'acqua che invadevano i sentieri... una stabilità allucinante!!


per qule che riguarda il discorso ammo, come vedi monto il vanilla RC, è perfetto.. un pò pesantino rispetto al tuo , ma come manutenzione è minima e la resa è massima....

grazie, infatti lo valuterò bene, aspetto che settimana prossima me lo riparano nuovamente e poi vedo come va......

Umberto
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Un amico si sta vendendo un Crab con 5 uscite a 700 euro...
Foto?
Info?

A proposito...la mia è finita...

crabdiano.jpg
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
o niggazzzzzz ma sentite quaa


perchè visto che questo topic è 2 volte + visitato di tutta la sezione norco non chiediamo tutti insieme di istituire la sezione mde e non di avere solo il topic nella sez altre ditte???

che ne dite?
io nu m a marco lo mando.
gasatevi!


cia cia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo