•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

gianpt

Biker serius
17/10/07
208
107
0
pregnana milanese
Visita sito
Il montaggio attuale è più spinto verso il FR.
Per cursiosità così com'è, quanto pesa?

Credo che con forcella e ammo ad aria, gomme 2,35 single ply, si possano risparmiare tranquillamente un paio di kiletti.

si il montaggio direi che è più orientato a mettere la bike a testa in giù, però non ho ancora avuto modo ti pesarla , a occhio, o meglio,a braccio sarà sui 16/17 kg. però non è un dato certo dovrei, quando mi rimetterò in salute, pesarla così da poter indicare un dato corretto, sicuramente con ammo e forca ad aria dimagrirebbe di un paio di kiletti.

Zebrauno

Biker novus
22/9/08
16
0
0
torino
www.zebrauno.com
Questa e' la mia Slider 29 Single Speed, dopo circa 500 km di vita.
Il telaio l'ho preso direttamente in fabbrica ad Alpignano ed ho fatto predisporre i passaguaina sia per l'uso con cambio (solo post) che con mozzi Nexus o Rohloff.

(adesso e' montata con una ruota single speed per provare un nuovo pneumatico, dunque li vedete diversi)

picture.php

picture.php

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Il telaio l'ho preso direttamente in fabbrica ad Alpignano ed ho fatto predisporre i passaguaina sia per l'uso con cambio (solo post) che con mozzi Nexus o Rohloff.

(adesso e' montata con una ruota single speed per provare un nuovo pneumatico, dunque li vedete diversi)

picture.php
che dire se non :unica!
davvero bel lavoro!
mi piace moltissimo con quei ruotoni, e il manubrio così

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Gente, ultimamente riuscire a rintracciare Federico mi riesce difficile!

Ho bisogno di consigli per cambiare ruote al mio Crab!
Ho forcellino Maxle 12x150, ma con mozzo 135 perchè il supporto pinza mi occupa 15 mm... (prima avevo la flottante)
La ruota attualmente è scampanata di 7,5 mm verso il pacco pignoni...

Se metto il supporto pinza diverso e mozzo 150 non devo scampanare giusto??

HELP!!

gianpt

Biker serius
17/10/07
208
107
0
pregnana milanese
Visita sito
AL€$$IO;3012759 ha scritto:
Gente, ultimamente riuscire a rintracciare Federico mi riesce difficile!

Ho bisogno di consigli per cambiare ruote al mio Crab!
Ho forcellino Maxle 12x150, ma con mozzo 135 perchè il supporto pinza mi occupa 15 mm... (prima avevo la flottante)
La ruota attualmente è scampanata di 7,5 mm verso il pacco pignoni...

Se metto il supporto pinza diverso e mozzo 150 non devo scampanare giusto??

HELP!!
no esatto, se metti il mozzo 150 con i forcellini per tale mozzo non devi scampanare la ruota, perchè avrai da entrambi i lati i forcellini di ugual spessore.
Ciao

• Mi piace
Reactions: AL€$$IO

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Grazie Gianpt!
Di buono c'è che ho già i forcellini da 150, ma il supporto pinza per la flottante mi rubava 15 mm ed infatti l'attuale mozzo è da 135!

Grazie ancora!!

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito

Molto curiosa come realizzazione.
Che uso ne fai?
Cittadino immagino

ps quel manubrio come si chiama? cerco una cosa simile da montare su una rat bike singlespee

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo