Ciao, abbassala tutta, anche a costo di mettere un ammo da 222x70!!! -?:-?
A rieccola
Perdonami ma mi devo essere perso qualche puntata...questo è un carro bolder infulcrato su un triangolo derivato da Damper o Pusher?
Come te la sei fatta fare? Te lo chiedo perchè è un progetto che mi interessa
Si, mi interessano le impressioni di guida.
Sarebbe interessante una comparazione tra questo tipo di carro con infulcro sopra la linea catena rispetto all'I-Link montato sulle altre MDE di ultima generazione, nelle varie condizioni di utilizzo (FR, discesa, piuttostochè salita).
Magari Jack che le bici di Fede le ha provate un pò tutte sa darci delle 'dritte' comparative
complimenti; molto bella...pulita ed eleganteA rieccola
ciao a tutti !volevo chiedervi un consiglio ,mi trovo indeciso se prendere il bolder s o quello normale ,l'uso che ne intendo fare è diciamo generalmente all-mountain con qualche gara di superenduro , o maxi magari ,ma mettendoci anche qualche giornata estiva in bike park ,premetto che nn faccio super dropponi o chissa cosa; la mia idea che mi ero fatto era di optare per il bolder normale con dhx 5 air(o monarch) e forca da 160 ,ancora da scegliere ,nonostante ho letto tutto il topic non mi sono ancora deciso ,guardando cosi ad occhio l'S mi sembra piu robusto....non so ,se qualcuno potrebbe darmi qualche impressione sul bolder normale riguardo le giornate in bike park e sulla pedalabilità dell'S sono ben accette...grazie mille ciao ciao