•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Anche io e la mia Bolder vorremmo partecipare ad un incotro con altri possessori di MDE, a volte mi dice di sentirsi sola qua in Brianza in quanto non ha ancora visto nessuna sua parente.......in compenso gli tengo compagnia io......

:offtopic:
Ciao, scusa, non c'azzecca niente con il post ma.... io la tua bici la conosco! Mi sa che ti ho visto dal balcone, dovremmo essere molto vicini di casa. Ho una front Rockrider nera. Ciao :celopiùg:
Ah, dimenticavo, è bellissima complimenti! :OOO::OOO::OOO:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Guarda la forca è ancora da montare l'ho ricevuta ieri, ma penso che sarà un accoppiata perfetta, se ai pazienza la settimana prossima ti dirò la mie impressione.....
Fino ad ora montavo una stance flow che si comportata benissimo con l'altro telaio, ma con il bolder è subito andata in crisi visto che il bolder digerisce tutto....
Io penso che la domian sia una grande forca semplicce e robusta..

ti farò sapere..
 

djumberto

Biker superis
:offtopic:
Ciao, scusa, non c'azzecca niente con il post ma.... io la tua bici la conosco! Mi sa che ti ho visto dal balcone, dovremmo essere molto vicini di casa. Ho una front Rockrider nera. Ciao :celopiùg:
Ah, dimenticavo, è bellissima complimenti! :OOO::OOO::OOO:

Caspita, anche te sei di Bovisio? mi capita spesso di girare per le vie del paese quando provo a fare delle regolazioni della forka o dell'ammortizzatore, di solito salto su e giù dai marciapiedi come un pazzo (o così dice la mia povera madre), oppure mi puoi vedere spesso allo skate park del velodromo di Cesano Maderno.

Io sinceramente non ricordo la tua bici nello specifico perchè di Decatholn ce ne sono molte in giro.

Se sei del mio paese possiamo vederci così ci presentiamo e facciamo 2 chiacchere se ti va..... o-o

Ciao

Umberto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo