•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
Mi ha chiamato un mio amico e mi ha appena detto che ha già dato un acconto per il carver presente nel mercatino di mdel... avanti savoia!!
Azz... ma allora è lui che se l'è presa. Questa è la risposta di Federico alla mia mail
Salve
purtroppo quel telaio è stato venduto ieri......comunque per la sua altezza era un pò al limite probabilmente sarebbe meglio una tg.M per lei.

Meno male che era troppo grosso...:azz-se-m:
Complimenti al tuo amico,è stupenda.
carver07blackbig.jpg
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Azz... ma allora è lui che se l'è presa. Questa è la risposta di Federico alla mia mail
Salve
purtroppo quel telaio è stato venduto ieri......comunque per la sua altezza era un pò al limite probabilmente sarebbe meglio una tg.M per lei.

Meno male che era troppo grosso...:azz-se-m:
Complimenti al tuo amico,è stupenda.

bella bela tutta nera eh! :mrgreen:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Qualcuno di voi usa proteggere il telaio dagli urti, raschi etc. etc.? e se si come?

Il mio vecchio telaio era ridotto maluccio per cui questo lo vorrei preservare.... ho foderato i foderi.... con camera d'aria e messo una striscia di camera sotto il tubo obliquo.... l'effetto non è molto carino, ma spero funzioni!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma scusa..piuttosto metti adesivoni trasparenti...se ci emtti la gomma o qualcosa per essa che senso ha...

la vernice non si scalfisce ma non si vede nemmeno...invece di avere una bella bici usata hai una brutta(esteticamente) bici come nuova...
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
ma scusa..piuttosto metti adesivoni trasparenti...se ci emtti la gomma o qualcosa per essa che senso ha...

la vernice non si scalfisce ma non si vede nemmeno...invece di avere una bella bici usata hai una brutta(esteticamente) bici come nuova...


quoto...io sotto il tubo obliquo fino a sooto la scatola del movimento ho messo 2 strati di adesivo trasparente ( perchè a parer mio era un po' sottile) ma almeno esteticamente è + dignitosa
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
e una cosa come questa:
http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=987

però.. chissene frega di qualche riga. quando non mi piace + mi faccio dare un'altra mano di colore da fede ...
e cmq se prendo una pietra, magari sotto il movimento, non 'è mica adesivo o protezione che tenga mi sa...:nunsacci:
sbaglio?


un mesetto fa ho tirato su una pietra che è andata a sbattere contro la scatola del movimento centrale, e per fortuna c'era il cavo del cambio...guaina completamente aperta, cavo cambio rovinato, ma telaio illeso..
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
ma scusa..piuttosto metti adesivoni trasparenti...se ci emtti la gomma o qualcosa per essa che senso ha...

la vernice non si scalfisce ma non si vede nemmeno...invece di avere una bella bici usata hai una brutta(esteticamente) bici come nuova...

beh, il telaio è nero buio buio per cui non si nota più di tanto se non da vicino.
Proverò cmqe con l'adesivone trasparente che già uso sulla forka....!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
E' già ovunque nel forum, visto che non ho resistito e non ho aspettato una foto migliore...ma come potevo non metterla nel topic dedicato...
questa è l'ultima versione del mio "Carro Funebre", con tanti aggiornamemti, partendo dalla forcella (domain u-turm), al manubrio (assualt),il mozzo post (assault) ect...

 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
E' già ovunque nel forum, visto che non ho resistito e non ho aspettato una foto migliore...ma come potevo non metterla nel topic dedicato...
questa è l'ultima versione del mio "Carro Funebre", con tanti aggiornamemti, partendo dalla forcella (domain u-turm), al manubrio (assualt),il mozzo post (assault) ect...


Bello il carro funebre :loll: mi è sempre piacuta la versione S!
Ma hai i freni meccanici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo