•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

zio angelo

Biker popularis
7/6/08
48
0
0
67
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper I-Link
Non potevi trovare girono migliore per proporre una cosa del genere.... oggi mi è arrivato il telaio nuovo ..... Damper I-Link.... fantastico!

PS - mi pare che sul sito mdebikes.com ci sia già qualche riferimento ad un gruppo di MDEisti!


OK,
Maxstone ha già applicato idea e per ora (anche se non a pieno diritto per quanto mi riguarda) siamo in 2 !
Unisciti anche Tu, visto che i + "grandi" devono dare buon esempio...ù

grz & ciao.-
 

mattestinky

Biker popularis
25/2/07
78
1
0
prov.Torino
Visita sito
Il gruppo del Forum l'ho creato pochi minuti fa :cucù:

Mentre quello di mde , è il team ufficiale della ditta, quello che fa gare e testa i prodotti mi sembra :nunsacci:

Ciao...Io sono un membro fondatore del mdefactoryteam,noi abbiamo fondato questo gruppo per riunire attorno a noi tutti i ragazzi che gravitano attorno al mondo MDE e soprattutto per dare appoggio alle persone che cercano un gruppo per poter girare tutti i week-end dell' anno!Noi lo facciamo per promuovere questo sport e con noi girano persone di tutti i livelli e di entrambi i sessi,non facciamo gare ,per quelle c'è il team ReadytoRide di Andrea Bruno!Alcuni di noi testano i prodotti per i nostri sponsor ma non vuol dire che tutti quelli iscritti al team devono essere dei super manici,accettiamo tutti anche chi è la prima volta che sale su una bici,organizziamo manifestazioni,test-day,semplici cene,bike week-end nelle migliori location italiane ed europee,giornate di riding,corsi di guida ,ecc...Chiunque voglia iscriversi al nostro team senta direttamente Federico di MDE,ho vada sul nostro bloghttp://mdebikesfactoryteam.blogspot.com/!!!
P.S:Non per forza bisogna essere possessori di bici MDE!!
Vi aspettiamo numerosi!!abbiamo voglia di girare sempre con più gente!!
CIAO CIAO
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Anche io e la mia Bolder vorremmo partecipare ad un incotro con altri possessori di MDE, a volte mi dice di sentirsi sola qua in Brianza in quanto non ha ancora visto nessuna sua parente.......in compenso gli tengo compagnia io......

....sapessi io in Sardegna.... il mio Damper I-Link da quando è arrivato non fa altro che chiedermi di incontrare altri MDEiani...... per fortuna qui c'è un amico col Damper Light!
 

Allegati

  • DILK-05.jpg
    DILK-05.jpg
    44,2 KB · Visite: 37
  • DILK-06.jpg
    DILK-06.jpg
    57,5 KB · Visite: 23

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Ciao...Io sono un membro fondatore del mdefactoryteam,noi abbiamo fondato questo gruppo per riunire attorno a noi tutti i ragazzi che gravitano attorno al mondo MDE e soprattutto per dare appoggio alle persone che cercano un gruppo per poter girare tutti i week-end dell' anno!Noi lo facciamo per promuovere questo sport e con noi girano persone di tutti i livelli e di entrambi i sessi,non facciamo gare ,per quelle c'è il team ReadytoRide di Andrea Bruno!Alcuni di noi testano i prodotti per i nostri sponsor ma non vuol dire che tutti quelli iscritti al team devono essere dei super manici,accettiamo tutti anche chi è la prima volta che sale su una bici,organizziamo manifestazioni,test-day,semplici cene,bike week-end nelle migliori location italiane ed europee,giornate di riding,corsi di guida ,ecc...Chiunque voglia iscriversi al nostro team senta direttamente Federico di MDE,ho vada sul nostro bloghttp://mdebikesfactoryteam.blogspot.com/!!!
P.S:Non per forza bisogna essere possessori di bici MDE!!
Vi aspettiamo numerosi!!abbiamo voglia di girare sempre con più gente!!
CIAO CIAO

UATTE!!! Cambia NickName!!!!! :soffriba:boja faus!!!

P.s. tempo fa ho creato un gruppo su Facebook, si chiama MDE Bikes Owners

Ciauuu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo