Bellissimo... detto - fatto!
Anche io bielle rosse, ma su sfondo black!
uhmmm le SX sono gran belle ruote, leggere, ma molto robuste... per il momento non rimpiangerai le 1750!
Il buon damper light è volato ieri per tornare al creatore (colui che l'ha costruito eh!) ... sono in attesa del nuovo damper I-Link....
Era montato con ammo ad aria e forka a molla olio (Lyrik), ruote crossmax XL, componenti Sram X9, guarnitura Truvativ Firex, gomme: ant. Maxxis highroller 2.35, post. schwalbe Albert, freni Avid Juicy 7 185/185..... per un peso intorno ai 14 kg.
Col nuovo dovrei stare sullo stesso peso, qualcosa di più!
onore ai Konari, ma benvenuto nel club MDE!:-?
cyà
Sono molto soddisfatto anche se ho solo fatto due piccoli giretti di prova.
hai dato in permuta la light?
si!.... ed ora sono in attesa....!
Eccovi alcune specifiche e le foto della mia nuova MDE Pusher:
telaio: MDE pusher, tg. M ma con tubo orizzontale dritto per avere maggior slooping, tubo sterzo da 1"1/2 (così ci metto la 0-stack), battuta post da 150 con perno maxle, RS vivid 5.1 per 165 mm alla ruota. Finitura raw, grafiche dell'anvil '08.
se non sbaglio il suo prezzo di listino sta sui 270, Federico propone tutte le alternative possibili come ammo per i suoi telai: fox, marzocchi e RS.
Era d'accordo con me sulla scelta: ho risparimiato qualcosa e si abbina molto bene al carro del pusher.
Sentilo prima di fare l'up-grade sul crab
Tutte no, mancano Avalanche, Cane Creek, BOS, Elka, Romic (se li fanno ancora), X-Fusion, DNM...
Ce n'è
se non sbaglio il suo prezzo di listino sta sui 300, Federico propone tutte le alternative possibili come ammo per i suoi telai: fox, marzocchi e RS.
Era d'accordo con me sulla scelta: ho risparimiato qualcosa e si abbina molto bene al carro del pusher.
Sentilo prima di fare l'up-grade sul crab