•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kundam ha scritto:
Bolder
bolder8ys.jpg


Rough
rough0gy.jpg


molto belle, quanto costa il Rough? mi sta venendo una mezza idea..

La front mania dilaga :balla-co:

Belle le tue bici jack!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
grazie....comunque le fornt ti insegnano molto di più ad andare in bici le full servono solo per andare forte o tirare i dropponi..anche se a mio parere a bici edfinitiva è una da 130-130 o 150-150 bella resistente e settata molto dura(in pratica la bici che voglio farmi...ditemi cosa ne pensate:


telaio: ovviamente mde quello che vi dicevo nuovo da 4x,bolderino insomma da 130 con ammo dhx5air
fork:66 rc2x o sl settata a 150 con molle dure
ruote:double track da 26
freni:hayes 9
gruppo:guida catena con 36 ant e cambio105 da strada al post
pedivelle manubrio ecc quello che passa il convento

utilizzo previsto: hard freeeride, slope style,4x

che ne dite?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Jack-jurassico digger ha scritto:
grazie....comunque le fornt ti insegnano molto di più ad andare in bici le full servono solo per andare forte o tirare i dropponi..anche se a mio parere a bici edfinitiva è una da 130-130 o 150-150 bella resistente e settata molto dura(in pratica la bici che voglio farmi...ditemi cosa ne pensate:


telaio: ovviamente mde quello che vi dicevo nuovo da 4x,bolderino insomma da 130 con ammo dhx5air
fork:66 rc2x o sl settata a 150 con molle dure
ruote:double track da 26
freni:hayes 9
gruppo:guida catena con 36 ant e cambio105 da strada al post
pedivelle manubrio ecc quello che passa il convento

utilizzo previsto: hard freeeride, slope style,4x

che ne dite?

D'accordissimo. Anch'io ho una front cattiva e la trovo istruttiva e divertente!

Il bolder montato come dici mi sembra una grande idea, con le sospensioni ben tarate hai una bici da hardfr reattiva e sensibile come poche altre!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
e allora cosa aspetti a comprarlo e ad abbandonare la rossa di cristallo

a parte gli scherzi non è per portarti sfiga ma per esp personale mia(scott) di thomas e di andre(da bomb) controlla sempre che non ci siano crepe soto la serie stezo i e tom ce ne siao accorti in tempo e ad andre è andata bene perchè quando gli si è rotto il telaio non si è fatto nulla ola
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
grazie....la rough è bellissima come tutte le mde:sbavon: :sbavon:.... il problema è che momentaneamente non posso permettermi di cambiare bici.... uff:cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
adesso stavo pensando a qualche upgrade utilizzabile su bighe successive tipo freni (futuro lontano) e forcella (drop off da 130) cosi almeno mi migliora la situazione...o almeno DOVREBBE...
 

Aldone

Biker marathonensis
eduz ha scritto:
tipo freni (futuro lontano) e forcella (drop off da 130) cosi almeno mi migliora la situazione...o almeno DOVREBBE...

Non per portare sf1ga, ma se monti una 130mm sulla tua Specy l'unico risultato è spaccare prima il telaio nella zona della serie sterzo
Lascia perdere gli upgrade e metti da perte i soldini :il-saggi:
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Aldone ha scritto:
Non per portare sf1ga, ma se monti una 130mm sulla tua Specy l'unico risultato è spaccare prima il telaio nella zona della serie sterzo
Lascia perdere gli upgrade e metti da perte i soldini :il-saggi:

quoto

non so come sono le nuove hardrock della specy ma io ne ho una del 2001 (o 2002... nn mi ricordo) e come tipologia di telaio e` molto xc....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo