molto bella tra l'altro..!Winterhawk ha scritto:molle dure di Trieste ne ha una: se si accorge del thread...
30x26 ha scritto:tra poco apparira' il nuovo vpp da 110-140mm; visto dal vivo l'altra sera....
baxxxtard ha scritto:dai, dicci qualcosa di più...
erik-drummer ha scritto:molto bella tra l'altro..!
una montata la vedi nel mercatino dei negozi....Fil ha scritto:io sto aspettando di vedere una Bolder...
triangolo anteriore molto diverso, tubazioni molto diverse, fatte su misura.... molto bello....30x26 ha scritto:ammesso di ricordare bene:
l'ammo e' in posizione simile a quella del damper light, anche il triangolo anteriore e' simile. ovviamente con l'aggiunta di biellette: una subito dietro al movimento ed altra roba davanti al verticale, circa a meta'. molto all'ingrosso di profilo potresti immaginarla come una intense con l'ammo ancorato sull'obliquo e non sull'orizzontale.
non so quando uscira' , credo voglia ancora alleggerirlo un pochino e valutare bene con quale ammo si sposa meglio.
Bike-Store ha scritto:triangolo anteriore molto diverso, tubazioni molto diverse, fatte su misura.... molto bello....
30x26 ha scritto:ammesso di ricordare bene:
l'ammo e' in posizione simile a quella del damper light, anche il triangolo anteriore e' simile. ovviamente con l'aggiunta di biellette: una subito dietro al movimento ed altra roba davanti al verticale, circa a meta'. molto all'ingrosso di profilo potresti immaginarla come una intense con l'ammo ancorato sull'obliquo e non sull'orizzontale.
non so quando uscira' , credo voglia ancora alleggerirlo un pochino e valutare bene con quale ammo si sposa meglio.
allora forse ricordo male! vedremo quando uscira'Bike-Store ha scritto:triangolo anteriore molto diverso, tubazioni molto diverse, fatte su misura.... molto bello....
Pare che noi due abbiamo gli stessi gusti per le bici(MDE & DMR).Comaz15 ha scritto:Ecco la mia: Damper con Fox Float RL in rigoroso "blu comaz" con carro antracite metallizzato.
..non scordi nulla??black sheep ha scritto:Pare che noi due abbiamo gli stessi gusti per le bici(MDE & DMR).
L'unico difetto che ho riscontrato nel Damper ligth è l'angolo di sterzo un po' troppo verticale, a cui ho ovviato mettendo un ammo con interasse da 190 mm.
Così facendo si è anche notevolmente abbassato il movimento centrale rendendo la bici più agile.
Non so se sono più imbranato con le foto o con il computer, comunque al più presto provvederò, magari quando arriva anche la puzzona.kundam ha scritto:..non scordi nulla??
(..foto! ..foto! )
black sheep ha scritto:Non so se sono più imbranato con le foto o con il computer, comunque al più presto provvederò, magari quando arriva anche la puzzona.
Eh già!black sheep ha scritto:Pare che noi due abbiamo gli stessi gusti per le bici(MDE & DMR).
.