•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ecco la mia Cudgel, ammo fox RP3, gruppo misto LX/X-9 Sram, forca mx comp eta, ruote Mavic Crossland, freni Grimeca system 8.
mdecudgel2xn.jpg

L'idea di un raduno monomarca non è male!:rock-it:
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
baxxxtard ha scritto:
dai, dicci qualcosa di più...:sbavon:

ammesso di ricordare bene:
l'ammo e' in posizione simile a quella del damper light, anche il triangolo anteriore e' simile. ovviamente con l'aggiunta di biellette: una subito dietro al movimento ed altra roba davanti al verticale, circa a meta'. molto all'ingrosso di profilo potresti immaginarla come una intense con l'ammo ancorato sull'obliquo e non sull'orizzontale.
non so quando uscira' , credo voglia ancora alleggerirlo un pochino e valutare bene con quale ammo si sposa meglio.
 
30x26 ha scritto:
ammesso di ricordare bene:
l'ammo e' in posizione simile a quella del damper light, anche il triangolo anteriore e' simile. ovviamente con l'aggiunta di biellette: una subito dietro al movimento ed altra roba davanti al verticale, circa a meta'. molto all'ingrosso di profilo potresti immaginarla come una intense con l'ammo ancorato sull'obliquo e non sull'orizzontale.
non so quando uscira' , credo voglia ancora alleggerirlo un pochino e valutare bene con quale ammo si sposa meglio.
triangolo anteriore molto diverso, tubazioni molto diverse, fatte su misura.... molto bello....
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
30x26 ha scritto:
ammesso di ricordare bene:
l'ammo e' in posizione simile a quella del damper light, anche il triangolo anteriore e' simile. ovviamente con l'aggiunta di biellette: una subito dietro al movimento ed altra roba davanti al verticale, circa a meta'. molto all'ingrosso di profilo potresti immaginarla come una intense con l'ammo ancorato sull'obliquo e non sull'orizzontale.
non so quando uscira' , credo voglia ancora alleggerirlo un pochino e valutare bene con quale ammo si sposa meglio.

Vorrei aggiungere che sul VPP di MDE ci sarà un capolavoro a CNC (marchio di fabbrica ormai!:yeah!:) che fungerà da collegamento tra carro, biellette e ammo.


Ciao a tutti e ricordate ... MDE rules!:-?
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.209
340
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Un pò di tempo fa avevo sentito parlare anche di un nuovo dh dedicato e un freeride nuovo qualcuno sa qualcosa in merito su come saranno e quando usciranno?
 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
Questa è la mia ma sono accorto che non ho foto migliori..

Devo fare un elogio a FedeMDE, sempre disponibile e cordiale per ogni chiarimento/esigienza!!!

Mi sono trovato veramente bene con l'MDE ma soprattutto con la bici!!.. non lo cambierei mai con niente.. se non per un CRAB.. :))): :smile: :))):
 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito
Questa è la mia ma sono accorto che non ho foto migliori..

Devo fare un elogio a FedeMDE, sempre disponibile e cordiale per ogni chiarimento/esigienza!!!

Mi sono trovato veramente bene con l'MDE ma soprattutto con la bici!!.. non lo cambierei mai con niente.. se non per un CRAB.. :))): :smile: :))):


è troppo grossa la foto.. :(
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Ecco la mia: Damper con Fox Float RL in rigoroso "blu comaz" con carro antracite metallizzato.
Pare che noi due abbiamo gli stessi gusti per le bici(MDE & DMR).
L'unico difetto che ho riscontrato nel Damper ligth è l'angolo di sterzo un po' troppo verticale, a cui ho ovviato mettendo un ammo con interasse da 190 mm.
Così facendo si è anche notevolmente abbassato il movimento centrale rendendo la bici più agile.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
black sheep ha scritto:
Pare che noi due abbiamo gli stessi gusti per le bici(MDE & DMR).
L'unico difetto che ho riscontrato nel Damper ligth è l'angolo di sterzo un po' troppo verticale, a cui ho ovviato mettendo un ammo con interasse da 190 mm.
Così facendo si è anche notevolmente abbassato il movimento centrale rendendo la bici più agile.
..non scordi nulla??
(..foto! ..foto! :sbavon:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo