... e infatti eccola!! Da quando cel'ho ne sono innamorato!
Maik ha scritto:Ti ringrazio...
stai tra 13 e 15kg a seconda del montaggio.alexio ha scritto:Ciao Maik e ilGattoR, quanto pesano le vostre Damper?
Ciao, la mia va sui 13,4 con forka vanilla, gruppo misto X-0 XT , ruote crossmax enduro e gomme da 2,3.alexio ha scritto:Ciao Maik e ilGattoR, quanto pesano le vostre Damper?
Il mio sogno era Damper + Pike! (io avevo la serie in Easton FS.. cambiato solo per il crab altrimenti non lo avrei mai fatto!!)
Saluti
Maik ha scritto:ma ... a cosa serve? Ciao!
alexio ha scritto:Serve a sapere che hai (avevo) una bici con cui puoi fare veramente tutto!!
La mia montava la JuniorT ma sarebbe diventata tuttofare (intendo dai giri pedalati al freeRide con bei drop!!) mattendo una pike tarata a modino.
Comunque, ora che sono montato sul Crab mi ha fatto la stessa impressione di quando salii sul Damper.. sembra di averla sempre usata, di conoscere la bici da sempre..
A voi che impressione vi ha dato?
Saluti
ilGATTO® ha scritto:Su richiesta beccatevi la mia bestiolina:
ilG!
zoorlen ha scritto:Veramente bella Cencio!
Approfitto del topic per chiedere a voi MDE-isti se avete riscontrato problemi con la verniciatura dei vostri telai... visitando il nuovo sito MDE mi è tornato il dubbio Damper/Heckler (anche se in realtà mi piace anche il Bolder light, se solo avesse avuto 130mm...). La Damper è made in Italy e potrei scegliere l'ammo che preferisco, ma ho sentito qualcuno lamentarsi della verniciatura non proprio di alta qualità. Che mi dite?
cencio ha scritto:Questa è la mia
Ciao Cencio, vedo che il mezzo ora c'è, non hai più scuse ti aspettiamo.
Io ho una Damper ligth argento metallizzato da circa due anni, non ho avuto nessun problema.zoorlen ha scritto:Veramente bella Cencio!
Approfitto del topic per chiedere a voi MDE-isti se avete riscontrato problemi con la verniciatura dei vostri telai... visitando il nuovo sito MDE mi è tornato il dubbio Damper/Heckler (anche se in realtà mi piace anche il Bolder light, se solo avesse avuto 130mm...). La Damper è made in Italy e potrei scegliere l'ammo che preferisco, ma ho sentito qualcuno lamentarsi della verniciatura non proprio di alta qualità. Che mi dite?
kundam ha scritto:il problema di verniciatura esisteva nei primi modelli, in particolare il nero opaco tendeva a sbiadire
la verniciatura a polvere o l'anodizzazione attuale sono molto resistenti e rendono bene esteticamente