•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
kundam ha scritto:
@ sputnic:
Capo S.Elia dove rimane? è dove c'è la sella del diavolo?
dove si gira di solito in Sardegna?
io ho abitato a Cagliari dal 92 al 99 purtroppo di MTB zero in quel periodo..

Si esatto, è il promontorio che divide il porto di Cagliari da Marina piccola ed il poetto. Quella in foto è la sella del diavolo vista da dietro!

Tutta l'isola è fantastica da girare in mtb, in particolare posso citare da nord a sud: Gallura; Bosa-Alghero-Porto Conte; la catena del Marghine Goceano e la Baronia; il Supramonte di Dorgali, Oliena, Orgosolo, Urzulei e Baunei; Monti del Gennargentu e Barbagia; Oristanese-Sinis; Ogliastra; Sarrabus-Quirra; Sulcis Iglesiente. Praticamente tutta la Sardegna se togli il Campidano e la Nurra....!

Le mie preferite sono L'iglesiente per il mix di sentieri, paesaggi, storia etc... ed il Supramonte per la scioccante bellezza aspra e selvaggia!

Quando torni?
ciau
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
kundam ha scritto:
si forte Ratti, vero è una palestra! io lo chiamo proprio così quel posto, ci arrivo da torre Quezzi poi dalla cava prendo la stradina che arriva a S.Eusebio, è una figata quel pezzo! non ho ancora capito dove si passi da via Berghini..

..come và con il Romic??

Il Romic va molto bene...la Damper non è più a catalogo, c' è la Light e la S.

Al Ratti io impazzisco per la discesa del forte Richelieu...bello tecnico :-)
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
sputnik ha scritto:
Bene, quando vuoi venire da queste parti ti faccio fare un po' di sentieri sul mare... cosiddetti "mare e mantagna"....vedrai come godrà il Damper!

La foto è fatta a Cagliari, promontorio di Capo S. Elia, una palestra per la tecnica a 2 passi da casa!
Grazie quando vengo ti contattero di sicuro.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ecco il mio destriero.
10001683fo.jpg
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Cat ha scritto:
Grazie, per caso hai idea di quanto può costare una keeper?

Mi sembra di ricordare che ci sia sul listino di TuttoMTB, quello al fondo del giornale, ma dai un colpo di telefono al prode Federico (0119663504) sicuramente ti saprà dire tutto e magari venire incontro, dato che è sempre disponibile.

Per fare compagnia a Enry_mega_drop posto anche io le foto della Slider che avevo lo scorso anno: ora non è più mia ma mi ha lasciato dei bellissimi ricordi.
Seguiranno le foto della Cudgel.

Ciao! e ... MDE rules!!:rock-it:
 

Allegati

  • Slider1_1.jpg
    Slider1_1.jpg
    54,8 KB · Visite: 115
  • Slider2_1.jpg
    Slider2_1.jpg
    58 KB · Visite: 49
  • Slider3_1.jpg
    Slider3_1.jpg
    56,8 KB · Visite: 58

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Ciao a tutti, come promesso ecco le foto della mia attuale MDE cudgel, una biga che mi riempie di soddisfazioni! Enjoy!:prost:
 

Allegati

  • Cudgel1.JPG
    Cudgel1.JPG
    50,3 KB · Visite: 83
  • Cudgel2.JPG
    Cudgel2.JPG
    52,6 KB · Visite: 84
  • Cudgel3.JPG
    Cudgel3.JPG
    55,6 KB · Visite: 108

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Non sono dell'Inter :down:
Però il blu mi piace e volevo riprendere i colori della FOX. Visto il gran catalogo del buon Federico, ho scelto i colori che secondo me rendono migliore tutto l'insieme, considerando anche il grigio dell'XTR!:yeah!:

:idea1: Magari una volta potremmo organizzare un raduno monomarca MDE per sacambiarci impressioni dal vivo, che ne pensate?

Che dire ancora, ciao a tutti e ... MDE rules!! :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo