•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ciao io ho usato tutto lo scorso anno un bolder e ora ne ho un'altro proprio tipo il light (con i tubo piegat)

io lo uso per hard freeride e slope style quindi non ti so dire se è pedalabile perchè ho sempre avuto la singola davanti e con il 32 non bobba quasi perchè la linea di catena èproprio lì sul punto di fulcro.

comunque ti posso assicurare sulla sua solidità e rigidità, anche il tubo ppiegato che inizialmente lasciava il progettista un pò perplesso ha retto bene fino ad ora e di mazzaTE ne ho già tirate (ho già girato anche in dirt e io sono 90 kg)
o-o o-o

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
cencio ha scritto:
Ecco la versione definitiva del mio Damper-Light aggiornato con
la Revelation Dual-Air.

damper12st.jpg

Oggi , per curiosità l'ho pesata : sotto i 13 Kg..:loll: la bilancia di casa mi dava 12.8. Se si tiene conto che i pedali Time Z pesano 500 g , con dei pedali da XC si arriva a 12.5.
Non mi sembra malaccio !!:-?

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com
k69 ha scritto:
%$)) A questa di cosa differisce!!!!:fatti-so:
Il carro e forse altro a livello di posizionamento dell'ammortizzatore (che ne cambierebbe sostanzialmente il comportamento).
Il bolder-s in effetti e' molto piu' simile, lo stesso federico in un'intervista a tutto-MTB lo aveva detto tranquillamente, aggiungendo che se si voleva un monoshock da FR, la direzione migliore da seguire era quella.
Non ricordo le parole esatte, ma ho ancora a casa l'articolo, se vuoi stasera guardo.
In effetti quando qualcosa funziona bene.... perche' doversi reinventare la ruota ogni volta? ;-)

k69

Biker serius
lele 71 ha scritto:
Il carro e forse altro a livello di posizionamento dell'ammortizzatore (che ne cambierebbe sostanzialmente il comportamento).
Il bolder-s in effetti e' molto piu' simile, lo stesso federico in un'intervista a tutto-MTB lo aveva detto tranquillamente, aggiungendo che se si voleva un monoshock da FR, la direzione migliore da seguire era quella.
Non ricordo le parole esatte, ma ho ancora a casa l'articolo, se vuoi stasera guardo.
In effetti quando qualcosa funziona bene.... perche' doversi reinventare la ruota ogni volta? ;-)

Non disturbarti per l'articolo:-o e che volevo rispondere a Jack comunque io e Jack ci conosciamo perchè giriamo nello stesso posto le risponderò personalmente!!!!:sculacci:

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
k69 ha scritto:
Non disturbarti per l'articolo:-o e che volevo rispondere a Jack comunque io e Jack ci conosciamo perchè giriamo nello stesso posto le risponderò personalmente!!!!:sculacci:

come le volevo rispondere...guarda che sono molto piùm uomo di te:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

metti sto gli olaola

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Sabato al MTB test ho fatto un pò di fotine, il Carver alluminio a vista: :sbavon:

1009547largebl2.jpg

e particolari del carro I-Link..

spettacolare!
..aspettando la sorellona cattiva :-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Bellissima!! Proprio in questi giorni ho smontato il telaio del mio damper per riverniciarlo ed ero indeciso su quale colore scegliere:devo dire che l'alluminio a vista e' proprio bello! :sbavon:

Mi sa che ho deciso :-|

Poi a lavoro concluso postero' le foto! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo