Tarkil ha scritto:Ecco la mia bestiolina!!! Nella versione definitiva!!!! ^_^
Di una bellezza folgorante!
Tarkil ha scritto:Ecco la mia bestiolina!!! Nella versione definitiva!!!! ^_^
sputnik ha scritto:Di una bellezza folgorante!
30x26 ha scritto:questa nera come altezza del movimento le batte tutte
ma cosa hai fatto all'attacco ammo sull'obliquo? non si vede bene, sembra una piastrina che causa una apertura maggiore del carro.
ah, allora immagino che tu l'abbia fissato cosi' per evitare che le "sciabole" cnc a fondocorsa tocchino l'obliquo. giusto?THALOSMTB ha scritto:Interasse 216 mm ......
Se riesco ti posto una foto
150 davanti, 160 e oltre dietro..
Mi interesserebbe provarla con la talas 2007 da 160 ma per adesso devo aspettare.
Molto bella anche se la modifica all'attacco ammo mi sembra che abbia alzato troppo il movimento centrale, dici come va il dhx air sul Damper?THALOSMTB ha scritto:Interasse 216 mm ......
Se riesco ti posto una foto
150 davanti, 160 e oltre dietro..
Mi interesserebbe provarla con la talas 2007 da 160 ma per adesso devo aspettare.
black sheep ha scritto:Molto bella anche se la modifica all'attacco ammo mi sembra che abbia alzato troppo il movimento centrale, dici come va il dhx air sul Damper?
Tarkil ha scritto:Grazie e secondo me nn rende nemmeno bene in foto, con il sole addosso è unafigata paurosa.....!
Mi son innamorato di questo colore! Stupendo!
Tra l'altrocredo di essere l'unico MDEttista ad averlo in giro o sbaglio!?!?!?
Una curiosità, tarlkil, come fai a caricare foto così grandi e nitide? Io ho provato ma il server nn accetta roba "grossa"... GrazieTarkil ha scritto:Ecco la mia bestiolina!!! Nella versione definitiva!!!! ^_^
giobike ha scritto:Una curiosità, tarlkil, come fai a caricare foto così grandi e nitide? Io ho provato ma il server nn accetta roba "grossa"... Grazie
Ho provato, mi sono registrato anche, ma sono talmente rinko da non esserci riuscito... copiando l'url che mi da imageshack, il server del forum la "aborrisce"...THALOSMTB ha scritto:
giobike ha scritto:Ho provato, mi sono registrato anche, ma sono talmente rinko da non esserci riuscito... copiando l'url che mi da imageshack, il server del forum la "aborrisce"...