veramente quello è tipo il 2 prototipo..a breve arriva la versione definitiva con succulente e sostanziose novità
8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Del nuovo Pusher da 165 mm di escursione che ne dite?
qui è in versione semidefinitiva..
è una taglia S quindi il tubo orizzontale è dritto, dalla M in su è piegato, come nelle più recenti produzioni MDE
chi è rimasto affascinato dalla Carver ma ha bisogno di qualcosa di più cattivo è stato accontentato..
Del nuovo Pusher da 165 mm di escursione che ne dite?
qui è in versione semidefinitiva..
è una taglia S quindi il tubo orizzontale è dritto, dalla M in su è piegato, come nelle più recenti produzioni MDE
chi è rimasto affascinato dalla Carver ma ha bisogno di qualcosa di più cattivo è stato accontentato..
Complimenti sono bellissime le vostre mde,c'e' mica qualche anima buona che mi sa dire o dove trovare il prezzo della cudgel new?
non risco a decidre se è più bello il bolder light o il damper light....mmm...ci pensero per 1 anno e poi vi farò sapere!
sicuramente sarà azzurro pusher con carro silver....(sogna sogna)
quale dei due si fa pedalare meglio?
ecco le foto del modello definitivo con il carro alleggerito
dopo il bike test di luglio non ho saputo resistere e la settimana scorsa mi sono preso il bolder light
dopo il bike test di luglio non ho saputo resistere e la settimana scorsa mi sono preso il bolder light