Già.... di Player manco uno??!
Me lo son dovuto comprare per vederne uno!!
Già.... di Player manco uno??!
E allora, FINALMENTE, posso mettere pure la mia!!
ho letto (di la, su topic apposito) che volevi pedalarla... ci riesci?
grazie per l'info, pura curiosità
il suo 140, se non ricordo male...
praticamente meno di un exalt...
comunque ha davvero una bella linea!!!
Urca, mi stavo facendo sfuggire 'sto topico tutto dedicato alle MDE.....
Urca, mi stavo facendo sfuggire 'sto topico tutto dedicato alle MDE.....
...bene bene la famiglia si allarga! o-o
non vedo l'ora di essere nei tuoi panni e FINALMENTE mandare in pensione la mia vecchietta!
ho praticamente già calcolato tutti i particolari, mi manca solo qualche migliaio di eurozzi!
se tutto va come deve andare l'estate prossima avrò anche io il mio giocattolino nuovo..
mi sarei accontentato del Damper, pedalabilissimo, leggero, e un carro bello progressivo, ma ritirerebbe la mia carretta solo sul Damper Sx ..sinceramente l'idea non mi dispiace per nulla!Ma.... Player anche tu o un altro modello??
mi sarei accontentato del Damper, pedalabilissimo, leggero, e un carro bello progressivo, ma ritirerebbe la mia carretta solo sul Damper Sx ..sinceramente l'idea non mi dispiace per nulla!
quest'estate me la faccio ancora con la vecchietta, per la prossima primavera spero di averla!Assolutamente no!!! Io sono stato indeciso per parecchio tempo, DamperSX o Player??
Vai di DamperSX senza pensarci un attimo, è stra-bello!! E quando fai 'sto scambio??
Ho una domanda per i possessori di Damper.
L'altro giorno facendo pulizia a fondo alla mia ho scoperto che quando il deragliatore anteriore è sulla posizione "corona grande", il cavo d'acciaio mi va a sfregare contro l'interno del fazzoletto curvo del carro posteriore.
L'incisione è bella evidente (abrasa la vernice), segno che c'è significativo sfregamento.....com'è possibile?
Eppure la linea-catena mi pare a posto..........il deragliatore è stato montato da un ciclista PRO........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?