@GGM: ti ringrazio dell'aiuto, ma ho già mandato due mail. Aspetterò ancora qualche giorno, poi telefonerò direttamente in ditta.
@booger: ti ho risposto in mp
o-o
@booger: ti ho risposto in mp
o-o
bella bravo e speriamo che questa regga al lavoro che l'aspettaEcco la mia MDE Bolder 2010, oggi l'ho provata per la prima volta. montaggio identico al bolder 2008, cambiato ammo e triangolo anteriore, tutto riverniciato nero opaco
Bella sensazione l'angolo sterzo a 67° (contro 68,5°), l'ammo a molla mi piace, in salita è uno spettacolo, ammortizza tutto. penso di avere la molla dura, ma non me ne intendo (550 libbre), il sag è del 22/23 %.
Penso così montata pesi sui 16.5 kg.
Ho montato sospensioni a molla per avere una bici robusta che non mi faccia avere costose noie in futuro, e poi preferisco il feeling della molla.
Mi pare che ci sia un rinforzo in più zona sterzo, rispetto al modello a catalogo, infatti il telaio+ammo è 4 kg più o meno.
la uso esclusivamente per giri molto pedalati, con discese adeguate al mezzo che è
domanda: hai cambiato il triangolo anteriore mantenendo il posteriore 2008?
grazie!
molto bella nera, bel pezzo!
Ecco la mia MDE Bolder 2010, oggi l'ho provata per la prima volta. montaggio identico al bolder 2008, cambiato ammo e triangolo anteriore, tutto riverniciato nero opaco
Bella sensazione l'angolo sterzo a 67° (contro 68,5°), l'ammo a molla mi piace, in salita è uno spettacolo, ammortizza tutto. penso di avere la molla dura, ma non me ne intendo (550 libbre), il sag è del 22/23 %.
Penso così montata pesi sui 16.5 kg.
Ho montato sospensioni a molla per avere una bici robusta che non mi faccia avere costose noie in futuro, e poi preferisco il feeling della molla.
Mi pare che ci sia un rinforzo in più zona sterzo, rispetto al modello a catalogo, infatti il telaio+ammo è 4 kg più o meno.
la uso esclusivamente per giri molto pedalati, con discese adeguate al mezzo che è
ciao, peso 78/80 kg con zaino e tutto. al momento sto usando ancora la 550, ma mi accorgo che è veramente dura. A breve provo la 500 e la 450, poi vediamo
A propostio di PUSHER, ho deciso di aprire un topic apposito, essendo questo nella sezione XC e quindi non proprio appropriato...