ieri prima uscita (direi crosscountry) con il pusher "light",impressioni ottime tenendo conto del fondo fangoso,melmoso,nevoso e ghiacciato.
pedalabilissimo in ogni situazione,il carro copia tutto anche in salita e con la liryk abbassata a 115 sembra di pedalare un full da xc senza nemmeno dover bloccare l'ammo.
Considerando le condizioni proibitive del terreno associate al mio allenamento pari allo zero ho pedalato per 25 km senza mai avere l'impressione di guidare una full long travel anche tenendo la liryk a 160.
Nelle discese (brevi e viscide) è precisa e stabile nonostante l'interasse un pò lungo per i singletrack affrontati ieri.
I miei soci di uscita avevano una Heckler,una Blur e una stumpjumper fsr..ma non li ho invidiati per nulla.
Il pusher "light" è spettacolare anche da pedalare!!
Le foto le posto appena mi ridanno la mia digitale.
Sono soddisfatto del mio pusher e appena la stagione lo permette proverò un bel giro con tanta bella discesa..visto e considerato che mi permette di guadagnare la salita senza troppo fatica.
Per quanto riguarda l'utilizzo pesante mi sono già procurato una Totem,una coppia di deemax e attendo il Vivid...d'estate fà caldo e non ho tanta voglia di pedalare..preferisco prendere il sole in seggiovia tra una discesa e l'altra!