Scusa ma il tuo commento ci sta come i cari vecchi cavoli a merenda guarda che lleggere i commenti e capirli fa una bella differenza.nessun moralismo contro le ebike, io sono a strafavore delle ebike, ne ho avute 2 , al momento sono senza ma in futuro può essere che me la riprendo.
non mi interessa minimanente se la gente non ha tempo per allenarsi, è vecchia, ha un passato di fatiche (quindi se uno si portava la muscolare sulle spalle in passato oggi è giustificato a girare con ebike dove vuole?!?!)....
anche io non sono alto, bello, biondo e milionario, vorrei esserlo ma non posso...
se in montagna su certi sentieri, sopra una certa quota, sono vietati i MEZZI A MOTORE, allora devono essere vietate pure le ebike, in quanto mezzi a motore... la mia è SEMPLICE LOGICA
altrimenti scusa un paraplegico potrebbe usare il tuo stesso ragionamento, scusa perchè tu con le ebike puoi girarti tutte le montagne in lungo e in largo compreso sentieri, mentre lui col suo QUAD 1000cc 4 tempi non può?!?!? tu hai la scusa che non hai tempo per allenarti, lui ha la scusa che ha perso l'uso delle gambe.. anzi per come la vedo io dovrebbe avere lui più diritti di te...
Il sottoscritto ha pedalato anzi ha cominciato apedalare in m4b una trentina di anni fa ai tempi delle rigide in acciaio ho fatto praticamente
tutti i vari step forka poi bi ammortizzata la mitica Joshua ecc ecc ora a 64 anni risono reso conto che allenamento o meno tornavo sempre devastato e quindi l'anno scorso ho ceduto al lato oscuro....
Ora mi ritrovo ad essere additato a merenderos distruttore di sentieri manca solo venire messo alla gogna nella pubblica piazza.
quindi caro Lorenzo89 ne riparliamo tra una ventina d'anni.
sai comincio a rompermi i ciglioni di venire additato al male assoluto del mondo delle bici.
P.s. a pensarci bene son quasi 40 anni che mi avventuro per boschi
note
selvy aka ermi