Io posso dar più credito a quello che vien beccato con un valore sballato. Magari davvero ha assunto qualcosa in maniera inconsapevole (anche se parlando di pro, è molto difficile).Che a fronte del mancato rispetto del regolamento sia punito, è sacrosanto.
Ma rimane curioso come per il pubblico ludibrio qualcuno sia IL LADRO a priori, senza possibilità d'appello... Cosa comunque già vista, del resto, nel caso FLÜCKIGER, per il quale si son dette peste e corna (e lì erano stati gli esami a dare il via al processo)...
Se si volesse cercare del marcio, inizierei dal basso... ovvero dalle gare di paese, quelle con gli amatori ruspanti che fanno tempi da elite, ecco... magari usando davvero i cabinotti con le scritte "ANTIDOPING"... che oggi hanno lo stesso effetto delle colonnine autovelox arancioni...
Nel caso in esame nel non voler comunicare la propria posizione, per tre volte, mi pare evidentemente un gesto volontario e ingiustificabile.
Detto ciò spero vivamente che Daskalu riesca a scagionarsi. Ne guadagnerebbe tutto il movimento.