Concordo...si chiama marketing... io preferirei innovazioni utili.
non me ne frega una cippa di nascondere i cavi figuriamoci l'ammortizzatore... mi sembra la ricerca del design piuttosto che delle prestazioni.
ammo nascosti, cavi nello sterzi, vani integrati e attrezzi nel manubrio. nulla di questo fa prestazione...
prendi una bici di anni fa apri l'angolo sterzo e accorci il carro.. poi hanno allungato il reach... non è che si può inventar sempre qualcosa ovvio, ma le innovazioni sono altre. ci vogliono gli anni... poi diventano standard...
anche se come dice @lorenzom89 a questa qualche soluzione qualche chances sarei per darla, magari funziona davvero. Anche se, questo mi sento di dirlo con certezza, non si rileverà sicuramene nulla di drasticamente migliorativo.
Quindi diamo per assodato che 8k per una bici vanno bene?Carbonio Toray, sospensioni 120/120 e reggisella Fox Factory, Eagle Transmission, geometrie moderne..il tutto per 8.000 euri e cosa guardano? Il buco...è proprio vero che noi Italiani non siamo mai contenti.
Lasciamo stare "in relazione a", "il mercato di oggi", "le altre marche" e via dicendo. Dico in generale. Reputiamo un affare una bici da 8k (in qualsiasi modo sia montata)?