si ma il punto non è la qualità, il punto è la concorrenza.Non ce l'ho con te e quindi non prendertela. A me mandano i prototipi per che io realizzo dei particolari che vanno dall'imballo al pezzo di assemblaggio dell'oggetto. Ti posso assicurare che la roba che arriva qui è di primissima qualità, da stropicciarsi gli occhi, ho visto borse e bauli che voi umani non immaginate! La qualità non si può discutere. Poi sono d'accordo con te che non puoi far pagare un portagioie 10000 euro...
bmc fa ottime bici, bellissime, con un ottimo marketing e un ottima assistenza, il problema è che anche gli altri lo fanno ma alla metà del prezzo.
il bello del libero mercato è proprio questo, chi è più efficiente vince, e il bello è che noi consumatori ne traiamo beneficio.
è il motivo per cui oggi una calcolatrice costa 2 euro mentre 50 anni fa costava come un appartamento, un abbonamento per il cellulare 20 anni fa costava 25 euro per pochi minuti di chiamate e pochi mega di internet, mentre oggi con 6 euro al mese hai tutto illimitato.
dove c'è libero mercato, libera concorrenza alla fine in consumatori ne traggono beneficio.
il fatto di stampare soldi a pioggia per salvare aziende fallite purtroppo sta distorcendo molto questo principio, si salvano aziende automobilistiche schifose tramite incentivi, si salvano banche schifose piene di criminali tramite decreti , si finanziano aziende del settore difesa che nessuno vuole perchè colluse coi governi...