Andrea80bz
Biker ciceronis
- 4/12/21
- 1.466
- 1.118
- 0
- Bike
- Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
ma a parte scrivere frasi fatte tu ogni tanto il moderatore lo fai?No, infatti vanno a sparare nelle scuole.
ma a parte scrivere frasi fatte tu ogni tanto il moderatore lo fai?No, infatti vanno a sparare nelle scuole.
il pollo sei tu che ti sei riempito il magazzino di bici. Vedi mio post sopra
Cavolo, allora le donne che escono in minigonna se la cercano proprio, eh?!
Non sapevo che la realtà delle cose fosse una frase fatta.ma a parte scrivere frasi fatte tu ogni tanto il moderatore lo fai?
E tu avresti 56 anni?Non sapevo che la realtà delle cose fosse una frase fatta.
Ma io non sono offeso.ma senza offendersi.
spiegalo ai messicani che si riversano in massa da un paese (il Messico) con un tasso di omicidi molte volte più alto rispetto agli USA e con leggi sulle armi molto restrittive a un paese (gli USA) dove "vanno a sparare nelle scuole"....se la realtà risulta diversa.
anche esperto di flussi migratori...spiegalo ai messicani che si riversano in massa da un paese (il Messico) con un tasso di omicidi molte volte più alto rispetto agli USA e con leggi sulle armi molto restrittive a un paese (gli USA) dove "vanno a sparare nelle scuole".
ma se ti piace tanto il Texas perché non ci vai a vivere? mi pare che sia anche un bel posto per fanatici religiosi.e le fiumane di texani che scalpitano per venire a vivere in Italia dove le metti?
Ah, sei divertito perchè credi in qualcosa indipendentemente dal fatto che coincida con la realtà? Ognuno si diverte come può.Ma io non sono offeso.
Sono divertito....è diverso.
Se io facessi il moderatore sul serio tu (e molti altri) saresti fuori dal Forum da un bel po'. Perlomeno in base alle regole ed all'intento di mantenere la discussione entro certi binari, che erano il credo del Forum fin dall' inizio della sua avventura.E tu avresti 56 anni?
Cresci e fai il moderatore.
La risposta è semplicissima, ed è la fame.spiegalo ai messicani che si riversano in massa da un paese (il Messico) con un tasso di omicidi molte volte più alto rispetto agli USA e con leggi sulle armi molto restrittive a un paese (gli USA) dove "vanno a sparare nelle scuole".
Nel momento in cui il materiale finisce oltreconfine (come nel caso in questione) non sarebbe più di nessuna utilità.Secondo me l'unico deterrente sarebbe creare un pubblico registro delle bici come per le auto con matricola del telaio.
e conoscevano l'esatta posizione dei sensori antifurto, che evidentemente non sono stati messi a regola d'arte.Questi si sono evoluti,altro che spaccate!!!Ladri acrobati colpiscono da "Sportler": rubate bici da corsa per 45mila euro
Nella notte tra martedì e mercoledì ignoti si sono arrampicati sul tetto del negozio Silea e con un flessibile hanno tagliato la grata a protezione di un lucernario e si sono poi calati all'interno. Sparite undici cicli tra cui Pinarello, Trek, Scott e Cannondale. Sull'episodio indagano i...www.trevisotoday.it
ok col nuovo modello di vendite che prevede che il negozio abbia solo qualche bici da far vedere però facendo così il problema viene spostato sui grossi magazzini (nascosti quanto vuoi ma prima o poi qualcuno lo viene a sapere dove tengono centinaia di bici, tra l'altro già imballate quindi ancora più facili da manovrare), non è che il problema dei furti viene eliminato ma solo spostato.
Sangue, merda e furti, are new clickbait!Continua a leggere prima di sparare
e poi i negozi fisici chiudono perche se basta un ipad compro online e risparmio anche il tuo affitto, il tuo stipendio e la tua assicurazione contro i furti... lol...Conosco un grosso marchio che ha il magazzino lontano dalla sede ufficiale, senza insegne o cartelli.
Mi pare ovvio che la situazione sia catastrofica, ma non vedo perché semplificare la vita ai ladri e finire fra incudine (i marchi che vogliono i soldi) e martello (ladri).
Non vedo inoltre che senso abbia, nel 2023, riempirsi il magazzino di bici che tanto sono sempre della taglia/colore/montaggio che il cliente non vuole, visto che sono finiti i tempi della cuccagna covid/incentivi e il coltello dalla parte del manico non ce l'ha più il negozio.
5 ipad, ti fai l'ordine online con le specifiche che vuoi, arriva al magazzino in Olanda, tempo 2 giorni ed eccoti la tua bici nuova fiammante. Tanto ormai chi vuole informarsi lo fa via internet, non certo andando a farsi intortare dal venditore che deve vendere quel modello e quel colore perché ce l'ha a magazzino.
I negozi diminuiscono il rischio furti, abbattono i costi di magazzino e malgrado il margine minore ci stanno dentro.
e vabe allora 99% dei rivenditori di bici sono polli.. non sono le case che li hanno obbligati a fare i previsionali 18 mesi prima pena rimanere senza bici in un momento in cui le bici erano super richieste.. Parole scritte su FB anche da DSB.il pollo sei tu che ti sei riempito il magazzino di bici. Vedi mio post sopra
e vabe allora 99% dei rivenditori di bici sono polli.. non sono le case che li hanno obbligati a fare i previsionali 18 mesi prima pena rimanere senza bici in un momento in cui le bici erano super richieste.. Parole scritte su FB anche da DSB.
Poi la flessione del mercato era prevedibile ma se tu a settembre 2021 dovevi prenotare le bici per il 2023 che facevi?? tiravi una monetina come tutti..