News Buone notizie: arrestata banda di ladri di biciclette

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marimeno

Biker popularis
16/5/07
46
29
0
Colli Euganei
Visita sito
... Vedo che il tema scatena più discussioni qui che tra i cugini con le ruote snelle... Vogliamo parlare anche di chi le compra le bici rubate?
Altra news sempre da Padova...
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
... Vedo che il tema scatena più discussioni qui che tra i cugini con le ruote snelle... Vogliamo parlare anche di chi le compra le bici rubate?
Altra news sempre da Padova...
infatti. si può facilmente verificare da dove proviene una bici, chi compra a prezzi stracciati nei mercatini sa già in cuor suo che sono bici rubate.

come questo "onesto" trentino che è finito nei guai.

 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma di tutti i citati ce n'è ancora qualcuno attivo sul forum? il 2009 non è poi così lontano.

cmq gran film, l'avrò visto almeno 3 volte.
Attivi in bici sì, quasi tutti. Sul Forum ormai quasi più nessuno, da questo punto di vista il 2009 è come a dire cinquanta anni fa.
 

orli

Biker superioris
15/12/22
827
865
0
55
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Te la ricordi questa? Io ho risposto a @orli, non a te



dovrebbe dirlo la persona che a cui era rivolto il consiglio, ma farsi una paccata di cazzi propri mai, sempre mettere zizzania, zitellona mia.
Cristo questa me la ero persa...
Allora se sono con il mio comodo pigiama e il mio fucile a pompa e uno cerca di rubarmi le galline in cortile non mi muovo neanche dal letto visto che ho i Maremmani che ci pensano....se uno cerca di rubarmi la bici vuol dire che è andato oltre i Maremmani e parte l'antifurto...e allora mi alzo....se poi passato l'antifurto vuole entrarmi in casa non mi trova più in pigiama....
 
  • Haha
Reactions: orso2020

lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Per gli amanti delle armi in ogni casa.

Eh ma vuoi mettere, in Texas la bici mica te la rubano.
Sticazzi moglie e figli ma la bici non te la rubano...e le mezze stagioni non esistono piu, e una volta i treni arrivavano in orario, "scopaaare" :pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo