Questa è un'idea tuadefinisci casa loro...
per chiarezza... la montagna è casa/cosa tua?
ma cosa lasciano dietro di se? Il plutonio? una cava?
io non vi capisco ma tanto (non mi riferisco a te in particolare sia chiaro) avete già dato segno di intelligenza quanto sostenevate che le e-bike rovinavano i sentieri...
Se continuate a pensare solo a voi stessi ripeto c'è l'alaska e parte della pampa Argentina... li non date fastidio a nessuno
la montagna è di tutti ma....
- il CAI la vorrebbe solo per se al massimo per i suoi iscritti;
- XCountrista la vorrebbe solo per se e fuori gli altri da golgioni che mi devo allenare...
- l'endurista la vorrebbe solo per se perchè voglio godermi le discese...
- il Downista la vorrebbe solo per se con fettucce e saltoni...
- i cacciatori la vorrebbero solo per se...
- i motociclisti la vorrebbero solo per se....
- i fungaioli la vorrebbero solo per se...
basta se non te la sei comprata è di tutti
CONVIVETE o state a casa
ANARCHIA!
Per me e anche per molti nei boschi siamo tutti ben accetti se regolari.
Cacciatori (che quando fanno la battuta deliminano la zona con cartelli) si, bracconieri no.
Mtb e emtb se si comportano correttamente e non vanno dove proibito si.
Escursionisti se non lasciano i cani sciolti, se non lasciano cicche accese e non sporcano si
Fungaioli li vedi solo se non hanno trovato nulla altrimenti sono più invisibili dei ninja, si
Motociclette no ma non perché siete pericolosi rumorosi e puzzolenti, no per la legge italiana.
Che nel 2023, con i boschi e sentieri sempre più affollati tra mtb emtb escursionisti di tutti i tipi ancora volete insistere con una cosa illegale mi sembra una boiata.
Se si considera il rischio di fare male a qualcuno e che non si è coperti da assicurazione, la boiata mi sembra ancora più grande.
Per tornare in ot, vorrei vedere se uno dei motociclisti del video avesse preso il ciclista, si sarebbe fermato a soccorrere o avrebbe tirato dritto?