News Motociclisti abusivi nel Parco dell'Etna aggrediscono ciclisti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
La prossima volta che un motociclista , salendo in zona vietata , centrera' un biker in discesa ....che faremo ?? Passeremo una mezz oretta a cazzeggio ?? ...se esistono zone vietate a certi utilizzi , chiunque non le rispetti è in torto .E non succede una morte di Papa purtroppo. Ps : far notare che si è in una zona vietata alle moto , in un parco , in modo educato , non è partire in quarta ad accusarli . Lo stesso varrebbe se in bike scendessi da un sentiero solo pedonale . È il rispetto di regole base che bisogna iniziare a valorizzare .
Purtroppo caro mio siamo in Italia,un paese di cafoni,arroganti che anno tutti ragione a prescindere......
 

danilo590

Biker popularis
5/3/21
45
20
0
64
borgaro torinese
Visita sito
Bike
B'twin 540 Bianchi t-tronic 9.1
Forse potete forse fare quello che volete, a meno che non viviate in Piemonte dove dal 1982 è vietato circolare in fuoristrada......comunque in tanti se ne strafegano, un paio di anni fa in provincia di Cuneo 2 enduristi su una strada in mezzo al bosco si scontrarono con un trattore e persero la vita.(vidi i rottami delle moto)Tecnicamente qualsiasi strada bianca qui è interdetta all'uso dei mezzi motorizzati molti non la rispettano e non di rado si sentono moto sui sentieri. Soprattutto il alta val di susa sono stati creati percorsi per moto da trial e vengono organizzate alcune gite in enduro dove comunque vengono condivise la strade con altri mezzi, pedoni, ciclisti e cavalli.
 

Classifica mensile dislivello positivo