Spalla rigida e pressione bassa = spalla meno rigida e pressione più alta
in termini di cedevolezza (?)
La deformazione con entrambe le soluzioni tarate per non pizzicare sarà uguale sui grandi impatti. Sui piccoli urti, dove conta di più la flessibilità della carcassa che la variazione di pressione, forse rischi di avere più grip e scorrevolezza con la gomma sottile.Spalla rigida e pressione bassa = spalla meno rigida e pressione più alta
22 post in 3 minuti...questo 3D destinato a superare i numeri di quello "quanto si spinge sulle E-Bike" !
Mo 'speta che arriva Il Maestro che dispenserà Perle di Saggezza sull' argomento e ciaooooo
Sono in ufficio e non ho avuto tempo sinceramente, ora sono in pausa pranzo...Lo confermo ben volentieri @Mauro-TS però il nostro livello di riding (come dicono iggiovani) non è minimamente paragonabbole agli standard der Maestro @gargasecca !
Strano non si sia ancora palesato...
Per tornare in topic: ne abbiamo anche parlato, io come te non peso molto, andiamo piano uguale ma le EXO+ montate sulla Rallon come sai le ho sfrancicate di buchi-tagli e squarci...boh, sarò un cinghiale.
Però lo stesso cinghiale in tre anni, prima con WTB e ora con Pirelli, ha bucato una sola volta...ma senz'altro sarà un caso.
Appunto, è quel 3% in più che mi fregal'iva tedesca è del 19%
Le 27.5 costano sempre 42€ https://www.bike-discount.de/de/continental-xynotal-enduro-27-5-x-2-4-soft-faltreifen
la differenza è che la bici è sempre disponibile quando hai voglia....Le gomme sono come le meravigliose femmine....magre,grassottelle,leggere,pesantine,tassellate,lisce.....sempre belle sono .poi magari ti piantano in asso....ma...
la differenza è che la bici è sempre disponibile quando hai voglia....
La fatica é tanta, il piacere é effimero, e la posizione é ridicola (cit.)Le gomme sono come le meravigliose femmine....magre,grassottelle,leggere,pesantine,tassellate,lisce.....sempre belle sono .poi magari ti piantano in asso....ma...
eccomi quà! l'ho citato ionessuno ha ancora citato il buon Troy, "una gomma rotonda e nera"????
l'avevo sentito dire anche da Tony Cairoli (9 volte campione del mondo di motocross). comunque ha un fondo di verità.. chi ha veramente tanto manico va forte con qualsiasi gomma..La gomma perfetta è quella tonda e nera
Pure le mie amiche...la differenza è che la bici è sempre disponibile quando hai voglia....