no vabbe...
la mia storia
dopo anni di accoppiate DHF-DHR (2.6) (con alcuni stortati)
sono passato a MM - BB (2.4) e la trovo impareggiabile, su tutto
sid
Maestro mi perdonerai ma quelle gomme me le ero trovate montate quando arrivò la bici nel 2019.È semplice
Prima release sono 120tpi --> più leggere
Seconda release sono 60tpi --> più pesanti
Se ci dici il peso potremmo darti il responso, Maxxis sbaglia di pochissimi grammi quindi andresti sul sicuro come risposta...
Gomme nuove appena comprate da Pro bike. Esco al Conero da sempre, il fondo spesso è roccioso ma non abrasivo. Comunque è capitato anche ad altri.Vecchie gomme, stagionate male o fondi molto abrasivi/rocciosi?
Strano, mai capitato…e di Maxxis ne ho parecchie a casaGomme nuove appena comprate da Pro bike. Esco al Conero da sempre, il fondo spesso è roccioso ma non abrasivo. Comunque è capitato anche ad altri.
... le EXO+ montate sulla Rallon come sai le ho sfrancicate di buchi-tagli e squarci...boh, sarò un cinghiale.
Però lo stesso cinghiale in tre anni, prima con WTB e ora con Pirelli, ha bucato una sola volta...ma senz'altro sarà un caso.
non si scappaMagic Mary ant. / Big Betty psst., , entrambi SuperGravity per endu.
Che toppa hai usato? Mi interessava comprarle ma non sono riuscito a capire quali sono quelle buone per questo tipo di riparazioni..Alla fine ho risolto con una toppa interna, ma in futuro sceglierò degli pneumatici con fianchi più robusti e spessi, anche al costo di un peso maggiore.
Comunque a parte gli scherzi, in ambito xc/marathon le migliori secondo me sono le Racing Bros, filetto rosso. Poi Vittoria MezcalÈ quella che non ti lascia a piedi la gomma perfetta
Il Racing Ray davanti non l'ho mai provato. Quando usavo Schwalbe davanti usavo il Nobby Nic con dietro il Racing Ralph. Sempre andati benone, ho cambiato perché gli Schwalbe hanno prezzi secondo me improponibili. Passato a Vittoria, che si trovano più spesso in offerta a prezzi umani, ma davanti onestamente non metterei mai il Mezcal. Ottimo dietro, se la gioca con il Racing Ralph, ma davanti non scendo sotto il Barzo (che a occhio ricorda un po' il Racing Ray, in effetti) o mi sembra di andare sullo scivolo.Comunque a parte gli scherzi, in ambito xc/marathon le migliori secondo me sono le Racing Bros, filetto rosso. Poi Vittoria Mezcal