Leggi tutto...
Leggi tutto...
Quella da te provata sul sito scott la danno per 13.999, a 9.499 non è quella in test come indicato nell'articolo ma la RC WC EVO.
io credo assolutamente di no, visto che se vuoi correre con quella bici devi come minimo cambiare le ruote, ma anche il trittico quasi sicuramente... considera anche il pacco pignoni esiamo abbondantemente sopra i 1300euro da spenderci. te lo dico perchè ho corso con una scale fino ad ottobre e per essere un minimo competitivi nei primi 50 delle gf del centro italia sono migliorie quasi necessarie, a mio avvisoVedo però che già la team issue e la rc team vengono via con prezzi abbastanza umani (4800 e 3500) montato degnamente.
magari è la bici che farà tornare molti alla front , sopratutto chi gareggia.
Io non gareggio quindi sono un po’ profano ma capisco il tuo punto. Beh però ci sono le superiori … oppure questa da 14k!!io credo assolutamente di no, visto che se vuoi correre con quella bici devi come minimo cambiare le ruote, ma anche il trittico quasi sicuramente... considera anche il pacco pignoni esiamo abbondantemente sopra i 1300euro da spenderci. te lo dico perchè ho corso con una scale fino ad ottobre e per essere un minimo competitivi nei primi 50 delle gf del centro italia sono migliorie quasi necessarie, a mio avviso
E che avrebbe di piu’ rispetto ad una bmc twostroke ad esempio per far cambiare idea !?Vedo però che già la team issue e la rc team vengono via con prezzi abbastanza umani (4800 e 3500) montato degnamente.
magari è la bici che farà tornare molti alla front , sopratutto chi gareggia.
Quella provata nel test non è la più cara ? oltre alla cifra che scandalizza mi scandalizza anche il peso , con meno soldi si possono scendere 2 kg che in xc fanno tuttoSi ma non bisogna prendere come esempio quella da 14k euro. È pur sempre una Dream bike...una dimostrazione di cosa si può fare ed ottenere. Anche se a dirla tutta, è soltanto il prezzo ciò che meraviglia. Bisogna vedere quelle intorno ai 5k. La media gamma. Là bisogna concentrarsi e fare paragoni o altro. esteticamente è molto bella secondo me. Nulla di originale ma bella
E che ne so, infatti ho scritto magari… volevo sottolineare solo il fatto che non esiste solo quella da 14k ma anche le altre che sono più umane come prezzi.E che avrebbe di piu’ rispetto ad una bmc twostroke ad esempio per far cambiare idea !?
Chi gareggia compra full e questa a dirla tutta manco leggera è ; 9 kg senza pedali e senza telescopico per 14.000 mila euro e’ da psicopatici.