News Il XC fa schifo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.154
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dubito di vedere un xcista italiano su tracciati così :smile:

ti sbagli. Luca Braidot lo puoi vedere ogni estate che si allena a Livigno e scende con la sua xc al Mottolino, Woodline compresa (visto con i miei occhi).
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.533
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Secondo me è ironico il video...nel senso che vuol fare vedere che anche l xc è bello, che ti ci diverti. Poi mi sbaglierò. Un po' di questi tracciati ci sono delle mie parti.
 
  • Mi piace
Reactions: ant

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.052
4.710
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
ho girato (a piedi) sui sentieri di Capoliveri pochi giorni fa e mi è venuta una gran voglia di montarmi una XC e girare in posti come quello
Il posto è fichissimo ma parlavo della difficoltà tecnica della gara: salti, drop da un metro, rock garden insomma non quello su cui ironizzano i detrattori dell'xc
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Mi sembra evidente che è ironico, questi qua fanno ruote in carbonio...poi sono commenti a chi ce l'ha più lungo e nient'altro
bè certo che è ironico, mettono le frasi contro l'XC e poi fanno vedere come scende uno che ha manico. Della serie siete voi che non siete capaci...

Se uno è scarso lo è anche con un endurona forse la pellaccia la porta a casa me le ossa se le rompe lo stesso.
La endurona, se non altro per il suo angolo sterzo, perdona di più gli errori in discesa... magari con delle gomme da 2,6 al posto di quelle da 2,1...
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Speak

Biker superioris
16/8/07
904
717
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Ovvio che l'XC fa schifo e il video lo conferma: infatti anche il tizio del video nonostante abbia appunto una bici da XC per divertirsi la usa in discesa.

Poi vabbe deve accontentarsi di un percorso poco scassato e accettare comunque il rischio di sbragare tutto, però fin che le gommine e il telaio di cartone reggono si diverte !!
 
  • Mi piace
Reactions: Lrnz85

Classifica mensile dislivello positivo