ti sbagli. Luca Braidot lo puoi vedere ogni estate che si allena a Livigno e scende con la sua xc al Mottolino, Woodline compresa (visto con i miei occhi).
Luca Braidot on Instagram: "Quick jumps session @_colomboandrea_ @jzanotti99 @bikehotelparadisolivigno"
1,977 likes, 18 comments - lucabraidot on July 2, 2022: "Quick jumps session @_colomboandrea_ @jzanotti99 @bikehotelparadisolivigno".www.instagram.com
Non è una moda ,ma un altro modo di fare MTB , non vedo perché deve aver rotto il cassoSta moda dell'enduro..che ce l'ho duro ha rotto il caxxo.
Come ho gia detto conta CHI sta sopra la bici non LA bici che hai sotto.
Non una da mercatone....ovvio
È il ce l'ho duro che ha rotto....Non è una moda ,ma un altro modo di fare MTB , non vedo perché deve aver rotto il casso
quello sì…È il ce l'ho duro che ha rotto....
il celodurismo ha rotto a prescindere dal tipo di bici e dalla disciplina praticata.È il ce l'ho duro che ha rotto....
Gli xcisti non sono solo rider professionisti, ma anche tanti altri che con le medesime bike fanno tutt'altro. Il mondo dei biker non è solo pro riderti sbagli. Luca Braidot lo puoi vedere ogni estate che si allena a Livigno e scende con la sua xc al Mottolino, Woodline compresa (visto con i miei occhi).
Luca Braidot on Instagram: "Quick jumps session @_colomboandrea_ @jzanotti99 @bikehotelparadisolivigno"
1,977 likes, 18 comments - lucabraidot on July 2, 2022: "Quick jumps session @_colomboandrea_ @jzanotti99 @bikehotelparadisolivigno".www.instagram.com
Vero, ma è sempre una minoranza dei biker che girano intorno al settore xc. È come dire che tutti quelli che girano con la enduro vanno a fare enduro. Video carino, ma vorrei sapere quanti biker che fanno muovere il settore xc, sono di quel livelloBasta che vai ad Aprile a vedere l'xco di Capoliveri per dire
Forse per XC si intende la tipologia di bici e non le gare...Secondo me l'XC che si vede in coppa del mondo è una figata...e l'idea di un video ironico sfruttando i commenti online è buona...ma il video in se è incomprensibile, sponsorizzare l'XC facendo vedere uno che fa tutt'altro è parecchio strano.
Ne è venuta fuori una ciofeca.
Perché si confonde sempre la bici da Enduro col fare enduro (ma vale per tutte le bici/discipline).Non è una moda ,ma un altro modo di fare MTB , non vedo perché deve aver rotto il casso
Quello è un must , molti hanno la MTB da enduro ma forse fanno solo xcPerché si confonde sempre la bici da Enduro col fare enduro (ma vale per tutte le bici/discipline).
.Basta con 'ste polemiche XCisti, enduristi, downhiller...
Il vero nemico è l'emtbiker ... le basi caxxo, le basiBasta con 'ste polemiche XCisti, enduristi, downhiller...non vi accorgete che lo fanno di proposito per dividerci?? In realtà tutte queste polemiche vengono alimentate da troll e fake account per farci dimenticare chi è il vero nemico...il bitumaro!! Oh, si scherza, io ho anche una bdc e ci giro pure volentieri. :)
GiustoIl vero nemico è l'emtbiker ... le basi caxxo, le basi
L'emtbiker è il nuovo bitumaro
La prossima volta lo voglio vedere in un video con Oscar ed Axel giù per la Sic58 !ti sbagli. Luca Braidot lo puoi vedere ogni estate che si allena a Livigno e scende con la sua xc al Mottolino, Woodline compresa (visto con i miei occhi).
Verissimo, il rider conta moltissimo, ma la bici aiuta molto, bisogna ammetterlo.Sta moda dell'enduro..che ce l'ho duro ha rotto il caxxo.
Come ho gia detto conta CHI sta sopra la bici non LA bici che hai sotto.
Non una da mercatone....ovvio