Leggi tutto...Un video ispirato ai commenti che si trovano in internet.
Leggi tutto...Un video ispirato ai commenti che si trovano in internet.
Magari averli dei tracciati cosìDubito di vedere un xcista italiano su tracciati così
Dubito di vedere un xcista italiano su tracciati così
Basta che vai ad Aprile a vedere l'xco di Capoliveri per direDubito di vedere un xcista italiano su tracciati così
ho girato (a piedi) sui sentieri di Capoliveri pochi giorni fa e mi è venuta una gran voglia di montarmi una XC e girare in posti come quelloBasta che vai ad Aprile a vedere l'xco di Capoliveri per dire
Il posto è fichissimo ma parlavo della difficoltà tecnica della gara: salti, drop da un metro, rock garden insomma non quello su cui ironizzano i detrattori dell'xcho girato (a piedi) sui sentieri di Capoliveri pochi giorni fa e mi è venuta una gran voglia di montarmi una XC e girare in posti come quello
Se uno è scarso lo è anche con un endurona forse la pellaccia la porta a casa me le ossa se le rompe lo stesso.Se uno scarso prende una bici da XC e tenta di fare quelle cose si ammazza, se invece prende una bici da enduro porta a casa la pellaccia.
Se ti riferisci hai salti o li sai fare o non li fai neanche con una DH per il resto è un tracciato patinato una escursione da enduro non serve a una mazzaSe uno scarso prende una bici da XC e tenta di fare quelle cose si ammazza, se invece prende una bici da enduro porta a casa la pellaccia.
bè certo che è ironico, mettono le frasi contro l'XC e poi fanno vedere come scende uno che ha manico. Della serie siete voi che non siete capaci...Mi sembra evidente che è ironico, questi qua fanno ruote in carbonio...poi sono commenti a chi ce l'ha più lungo e nient'altro
La endurona, se non altro per il suo angolo sterzo, perdona di più gli errori in discesa... magari con delle gomme da 2,6 al posto di quelle da 2,1...Se uno è scarso lo è anche con un endurona forse la pellaccia la porta a casa me le ossa se le rompe lo stesso.