ancora devo provarli... e non ho mai usato maxxterra :(Com’è la versione trail? Volevo metterla all’anteriore. Sai se può essere simile ad una maxxterra?
ancora devo provarli... e non ho mai usato maxxterra :(Com’è la versione trail? Volevo metterla all’anteriore. Sai se può essere simile ad una maxxterra?
Non sono così avanti da percepire differenze tali.. ho messo le enduro perché trovavo solo quelle disponibili, al tempo...comunque le riesco anche a pedalare abbastanza bene, oltre i 1000 m d+ ci arrivo senza problemi! Le prossime saranno Trail!io ho voluto provare queste trail... hai idea della differenza che potrebbe esserci tra le due?
oggi ho fatto il primo giro... anche io non sono cosi avanti ma devo dire che ho percepito la differenza rispetto a prima... forse perchè saranno nuove o forse perchè sto diventando più bravo ioNon sono così avanti da percepire differenze tali.. ho messo le enduro perché trovavo solo quelle disponibili, al tempo...comunque le riesco anche a pedalare abbastanza bene, oltre i 1000 m d+ ci arrivo senza problemi! Le prossime saranno Trail!
Anche il consumo delle enduro è buono, penso di essere a metà vita circa e le ho da luglio per circa 2000 km e una 20k d+, a spanne...
Piaciute o meno?oggi ho fatto il primo giro... anche io non sono cosi avanti ma devo dire che ho percepito la differenza rispetto a prima... forse perchè saranno nuove o forse perchè sto diventando più bravo io
altro giro oggi e devo dire che mi hanno soddisfatto alla grande! sulle rocce, sul bagnato... tenuta pazzesca!Piaciute o meno?
Io ho usato durante la stagione invernale Argotal Enduro soft e Kryptotal RE enduro soft anche su trasferimenti di oltre 10 Km su asfalto senza particolari problemi. Francamente non ho avvertito differenze con la DHF exo che monto ora al posteriore in seguito ad una malaugurata bozzatura del cerchio ed esplosione della Kryptotal. Trovo le Continental delle ottime gomme.Ciao a tutti, l'accoppiata Kryptotal FR Trail e Kryptotal RE Trail é consigliata per chi fa parecchio trasferimento su asfalto per raggiungere i sentieri? Attualmente ho DHF 2.3 EXO e Aggressor 2.3 EXO: con i Continental indicati salirei po' di peso ma non vorrei che peggiorasse molto la scorrevolezza su asfalto e fondi compattti
Anch'io tirai in ballo tutti i santi del calendario per montare (senza compressore) la Kryptotal e mi arresi. Probabilmente anche a causa della "gola" del cerchio Bontranger.Montate anch'io la scorsa settimana. Fatto mini giro con setupo totale che avevo smontato e revisionato tutto.
La krptotal RE ho veramente penato per montarla. Mai successo, e non vorrei averla deformato adirittura perchè non gira dritta. Sapete se c'è qualche trucco per sistemarla?
Dal primo giro mi sembrano molto dure, alla solita pressione (1,5 davanti e 1,8 dietro) mi sembrano molto più dure delle DHF + High roller exo che avevo prima. Vorrei provare a sgonfiare.
Pedalabilità mi pare molto buona. Per il grip e la discesa mi serve qualche altro km.
Senti: io ho bozzato duro con stallonamento per la prima volta dopo 15 anni di MTB, non credo che la Kryptotal abbia molte colpe anzi non ha il minimo segno dell'impatto. Purtroppo con l'esplosione il cerchietto si è slabbrato ed ora è inutilizzabile. Adesso sto pensando a qualche salsicciotto, ma con molti dubbi.sulla crafty ho appena montato argotal enduro davanti e kryptotal trail RE dietro
ora inizio a preoccuparmi visto che le ho montate su una coppia di cerchi nuovi presi apposta.
al tatto sembrano ben sostenute (chiaramente non come gomme da DH) ma neanche carta velina.
pesano pure sempre 1,2 kg (ovviamente ho delle 2.60 su cerchio da 30mm)
non pensavo di dover mettere un inserto