…e sono adatte a persone che pesano oltre gli 85kg?!? Amò ste domande… che fètaqueste gomme sono adatte alle e-bike "normali" che pesano almeno 10 kg. più di una enduro muscolare?
…e sono adatte a persone che pesano oltre gli 85kg?!? Amò ste domande… che fètaqueste gomme sono adatte alle e-bike "normali" che pesano almeno 10 kg. più di una enduro muscolare?
Così come le forcelle, cosa le hanno fatte a fare specifiche per ebike?…e sono adatte a persone che pesano oltre gli 85kg?!? Amò ste domande… che fèta
Con carcassa enduro fanno solo mescola soft purtroppo.Interessanti, ma come succede anche con altri Marchi, tra nomi astrusi, sigle improponibili e decine di versioni differenti, ci si capisce poco
C'è una buona anima del forum che mi indica un set 29" da 2.6 (o 2.6 anteriore e 2.4 posteriore), carcassa simile alle DD di Maxxis (peso intorno ai 1.2/1.3 kg), mescola morbida o molto morbida davanti e media dietro, per utilizzo enduro su percorsi alpini? Grazie, a buon rendere!
Aggressor da enduro?Con carcassa enduro fanno solo mescola soft purtroppo.
Quanto sia morbida rispetto ad una maxx terra di Maxxis non saprei (per uso amatoriale e AM secondo me troppo se sono equiparabili), forse Marco di può dare un feedback...
Peccato che di gomme da enduro vero ci sia solo l'aggressor in mescola dura!
E' nata per quello, poi l'hanno fatto anche in versione EXO per il trail...Aggressor da enduro?
se non avevi nulla di intelligente da dire, potevi fare a meno di scrivere battute da bar dello sport…e sono adatte a persone che pesano oltre gli 85kg?!? Amò ste domande… che fèta
A me sembra che la domanda non intelligente fosse quella posta appena prima, alla quale ho risposto. Una risposta sensata a domanda insensata a mio avviso. L’unico che ha avuto da ridire sei tu…se non avevi nulla di intelligente da dire, potevi fare a meno di scrivere battute da bar dello sport
Nessuno, perché non li fanno in misura da 26 pollici@marco
tra questo Continental, secondo te, qual è che più si avvicina al vecchio Der Baron da 26x2.5?
Vedi l'allegato 570181
Mi pareva ovvioNessuno, perché non li fanno in misura da 26 pollici
Le monto anche io (versione enduro) e mi piacciono molto!
io ho voluto provare queste trail... hai idea della differenza che potrebbe esserci tra le due?Le monto anche io (versione enduro) e mi piacciono molto!
io ho voluto provare queste trail... hai idea della differenza che potrebbe esserci tra le
Com’è la versione trail? Volevo metterla all’anteriore. Sai se può essere simile ad una maxxterra?