Leggi tutto...
Leggi tutto...
Non volermene ma come fai a dire che assorbono meglio delle XRC 1200 se a parità di canale non le provi con la stessa pressione? 0.2 bar in meno è chiaro che assorbono meglio.
Poi dici che la ruota posteriore è stata da ricentrare dopo un giro all Mountain se non ho capito male questo non mi sembra un buon segno
Newmen evolution..Con 1000 euro in meno , che già sono tantissimi soldi per due cerchi di MTB hai già il meglio che esiste , forse la stessa solidità e anche 300 grammi in meno….
C’è una mega scelta…
Cerchi per MTBimmagino tutti con spigolo arrotondato e profilo basso
Cerchi per MTB
Pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto nel test, bello e utilissimo anche il bordino antistallonamento che è presente nel canale interno del cerchio, poche case in ambito xc propongono cerchi così, nel gravity è più utilizzato ma visto le pressioni a cui si gira ora nell'xc penso diventi presto un usanza comune produrre cerchi con questo accorgimento.
Rispetto alle Newmen SL da 30 in carbonio, di pari peso ma dalla metà del prezzo, hai notato parecchia differenza in fatto di assorbimento e comodità? Nel test non le hai citate quando hai fatto un confronto con gli altri brand...
Ok, ma non è che più la pressione è bassa e meglio è anzi direi il contrario soprattutto in XC la gomma moscia diventa più comoda ma meno scorrevole i tasselli lavorano male chi va forte non tiene le gomme fiappe la prova va fatta a pari pressione allora si possono intuire le eventuali differenze sul cerchiocon quella pressione e le dt avrei bucato, semplice
non le ho citate perché non le ho mai provate
Ok, ma non è che più la pressione è bassa e meglio è anzi direi il contrario soprattutto in XC la gomma moscia diventa più comoda ma meno scorrevole i tasselli lavorano male chi va forte non tiene le gomme fiappe la prova va fatta a pari pressione allora si possono intuire le eventuali differenze sul cerchio