Bellissima, lunga vita alle HT!
Se posso... Quanto costa questo telaio?
si è un caro amico e super telaista Torinese. Abbiamo studiato insieme le geometrie , lui ha fatto il resto. Poi è stata assemblata nella mia officina...buona parte dei componenti erano usati :)Mai sentito questo marchio ma mi piace tantissimo!
Questo le da un ulteriore punto in più a marchi ben più blasonati.
Molto bella e curata in ogni dettaglio.
È come dici tu @reajunior sulla Inbred avevo 30/42 e ci stavo dentro alla grande....adesso mi verrebbe male al solo pensiero essendo assuefatto alle 12v.....ed anche alla vecchiaia!
Condivido il discorso sul 10v che, con l'economico deragliatore Shimano 5120, diventa ancora più polivalente, volendo.si è un caro amico e super telaista Torinese. Abbiamo studiato insieme le geometrie , lui ha fatto il resto. Poi è stata assemblata nella mia officina...buona parte dei componenti erano usati :)
Per me il 10 velocità è un ottimo compromesso tra efficienza e affidabilità.... e non escludo l'aspetto economico
qualche info su geometrie e prezzo?si è un caro amico e super telaista Torinese. Abbiamo studiato insieme le geometrie , lui ha fatto il resto. Poi è stata assemblata nella mia officina...buona parte dei componenti erano usati :)
Per me il 10 velocità è un ottimo compromesso tra efficienza e affidabilità.... e non escludo l'aspetto economico
Grazie.
Peso 65kg. Esco spesso...questi rapporti mi bastano. Certo su giri alpini con dislivelli oltre i 2000-2500 con rampe lunghe e impegnative sarò un po' tirato... nulla di grave.
ho scritto su instagram direttamente a "groucho". ho chiesto prezzo e geometrie... attendo risposta, se qualcuno però rispondesse anche qui, sarebbe utilequalche info su geometrie e prezzo?
63,5° pensata per forca da 150la butto lì per inclinazione sterzo.... 63°??
Telaio con geometrie e colorazione custom 1300€. Tubazioni dedacciai top di gammaBellissima, lunga vita alle HT!
bon, farò lo stesso anche alla mia, deciso.In realtà
nono dremel con spazzola d'acciaio , poi paglietta d'acciaio e carta vetrata 1000....poi volendo si potrebbe ludicdare ulteriormente ma preferisco questo risultato un po' piu grezzo. In tutto ci avrò messo una mezzora
Grazie!E’ stupenda! Sia come geometria che come montaggio e cura dei dettagli, pur essendo una bici montata con saggio occhio al portafogli (quindi dal risultato ancora più difficile da ottenere)!
Bellissimo l’accoppiamento cromatico blu / silver / spazzolato.
Non cambierei nulla, se non il 10v, che per come intendo io su un mezzo del genere (polivalente dal bikepark ai lunghi giri AM al semplice commuting) è troppo limitante…un 12v 10-51 o anche un 11v 11-50 sarebbe perfetto.
Ciao, geometrie custom.... angolo sella 77,5 , angolo sterzo 63,5 , carro 425, orizzontale 630, reach 482, bb drop -63. Se serve altro chiedi pure.ho scritto su instagram direttamente a "groucho". ho chiesto prezzo e geometrie... attendo risposta, se qualcuno però rispondesse anche qui, sarebbe utile