Se la gente si mette a comprarle a prezzo pieno on line sicuro… ma allora Tafazzi for presidentE quindi in negozio se ne vedranno sempre meno. E per giustificare i prezzi ci dicono che non ci sono bici.
Se la gente si mette a comprarle a prezzo pieno on line sicuro… ma allora Tafazzi for presidentE quindi in negozio se ne vedranno sempre meno. E per giustificare i prezzi ci dicono che non ci sono bici.
Eh beh.. ripeto, qui in zona prima c’erano 2 monomarca che adesso hanno 4/5 marchi..Quello che è successo con yeti. Risultato: diversi negozianti hanno abbandonato il marchio
Ma poi non farebbe più i guadagni che gli garantisce l’attuale politica messa in atto: vendere meno, convincere che non ci sono pezzi ma guadagnare uguale se non di piuSe così fosse basterebbe usare listìni riveduti è corretti
parlavo della perdita di mercato, non degli sconti, di cui so bene!Guarda, io ne ho 2 e ne ho avute altre 2, mai prese a prezzo di listino, e anzi con sconti che le riallineavavo alle concorrenti ..
Sarà.. però come già detto da altri io in giro ne vedo sempre meno, e vedo parecchie canyon/yt/cube/Orbea eccMa poi non farebbe più i guadagni che gli garantisce l’attuale politica messa in atto: vendere meno, convincere che non ci sono pezzi ma guadagnare uguale se non di piu
Gomblotto!!!E per giustificare i prezzi ci dicono che non ci sono bici.
Vero quello che dici se i negozianti avessero margini di guadagno e contrattazione.Se la gente si mette a comprarle a prezzo pieno on line sicuro… ma allora Tafazzi for president
Infatti…hanno capito che non fanno più i numeri di una volta. E per non rinunciare ai guadagni meno bici a prezzi più altiSarà.. però come già detto da altri io in giro ne vedo sempre meno, e vedo parecchie canyon/yt/cube/Orbea ecc
Infatti i negozianti sono delle onlus…Vero quello che dici se i negozianti avessero margini di guadagno e contrattazione.
Anni fa avevo fatto un paio di preventivi su auto nuove, a parte i prezzo agevolati previo finanziamento (quindi un aumento più che uno sconto) non ricordo di vantaggi a pagare l'auto in un'unica soluzione.Cioè fammi capire tu in concessionaria auto non lo chiedi?
davvero????Ma giusto per chiarire non è che il concessionario compra a prezzo di listino una bici poniamo da 10k e io pretendo che me la venda a 9k… il concessionario compra ad un prezzo ovviamente più basso poi sta a lui gestire il margine di profitto…
Sicuramente…ma i soldi veri li hanno fatti in passato.Infatti i negozianti sono delle onlus…
Ps: il negoziante specy più grosso di zona gira in Porsche però..
Boh… mi chiedo se ci sono a leggere certe cosedavvero????
Cosa c’entra la soluzione di pagamento? E’il meccanismo del concessionario che salta in questo caso…Anni fa avevo fatto un paio di preventivi su auto nuove, a parte i prezzo agevolati previo finanziamento (quindi un aumento più che uno sconto) non ricordo di vantaggi a pagare l'auto in un'unica soluzione.
È vero che ultimamente le bi i costano quasi quanto un auto, ma il paragone lo farei con qualcosa di valore più appropriato per una bici, anche se in settori che non c'entrano nulla con la bici
Ma infatti…Infatti i negozianti sono delle onlus…
Ps: il negoziante specy più grosso di zona gira in Porsche però..
Secondo me l’ultima che hai detto. E ti faranno pagare anche l’aria che respiri.Comunque poniamo che in massa la gente inizi a comprare on line da specy… i concessionari che ci stanno a fare?
Diventano centri manutenzione?
Vendono a prezzi ancora più alti?
Mandano a stendere il marchio?
Se lo mandano a stendere lo sostituiranno con uno che non attua certe politiche presumo…Secondo me l’ultima che hai detto. E ti faranno pagare anche l’aria che respiri.