Su questo hai ragione. Nel video si menziona la riduzione di luce al posteriore ma all'anteriore se si monta una gomma bella cicciona si ha lo stesso rischio. In un occasione l'ho dovuto levare proprio per questo motivo.
Si in effetti…ma quello ant. Ci sta bene e protegge gli steli…quello post. L’ ho tolto perché con il fango che abbiamo beccato 2 settimane fa si era incastrata la ruota x quanto c’è ne era…Ma mi spiegate dove lo trovate oggidì il fango? Io pensavo di togliere il mio, non vedo una pozzanghera dall'anno scorso, per pulire la bici mi basta un spolverino.
Che ne pensate di questo:
Vedi l'allegato 520334
pettine fatto con fettuccine di camera d'aria fra la ruota ed il parafango
La velocità delle gocce di acqua o fango viene smorzata dal labirinto che si crea e cadono per prendere un'altra tangente e non ti arriva in faccia. Chiaro che quando è troppa roba .... Diciamo che qualche cosa ti arriva ma molta meno rispetto i miei compagni di merende.questa non l'ho capita, pur intravvedendoli nella foto...
che non è il caso di comprare un oggetto quando si può ritagliare delal forma che si vuole un qualunque barattolo di detersivoChe ne pensate di questo:
Vedi l'allegato 520334
in effetti un disastro ambientale su vastissima scala la siccità che c'è.Ma mi spiegate dove lo trovate oggidì il fango? Io pensavo di togliere il mio, non vedo una pozzanghera dall'anno scorso, per pulire la bici mi basta un spolverino.
a mio parere sono totalmente inutili, anzi...gli spruzzi che ti arriverebbero in faccia vengono rallentati dal pettine fatto con fettuccine di camera d'aria fra la ruota ed il parafango
a me pare che quelle che arrivano fin a quel punto della circonferenza della ruota verrebbero sparate avanti, non in faccia. Con quelle fettuccie si intasa solo il sotto parafango e al più lo schifo ricade giusto giusto su freni e mozzo, se non su steli...La velocità delle gocce di acqua o fango viene smorzata dal labirinto che si crea e cadono per prendere un'altra tangente e non ti arriva in faccia. Chiaro che quando è troppa roba ....
La velocità delle gocce di acqua o fango viene smorzata dal labirinto che si crea e cadono per prendere un'altra tangente e non ti arriva in faccia. Chiaro che quando è troppa roba .... Diciamo che qualche cosa ti arriva ma molta meno rispetto i miei compagni di merende.
Quello posteriore parrebbe più che altro una via di mezzo tra un parafango e un colonscopio.Io li ho montati così, quello dietro per non prendere fango sulla schiena e protegge abbastanza; dovrei rinforzarlo ai lati perchè sullo sconnesso balla e durante il trasporto con il porta bici (da gancio) devo legarlo alla ruota altrimenti con l'aria si piega. Per fissarlo sono riuscito a trovare la maniera di fissarlo in quattro punti sfruttando due fori di alleggerimento del carro.
L'anteriore è minimal, il fango in parte si ferma sul tubo obliquo e gli spruzzi che ti arriverebbero in faccia vengono rallentati dal pettine fatto con fettuccine di camera d'aria fra la ruota ed il parafango. nel complesso mi piace l'estetica.
chissà perche le moto da rial hanno tutte il parafango cosìQuello posteriore parrebbe più che altro una via di mezzo tra un parafango e un colonscopio.
Forse perchè sono moto e non biciclette, prova a scendere da qualche muro a 50° poi mi dici che fine fa quel parafango.chissà perche le moto da rial hanno tutte il parafango così
Un endoscopio più pronunciato?Le moto da trial ce l'anno giusto un po' più lungo però.
Che paragone sarebbe????chissà perche le moto da rial hanno tutte il parafango così
un paragone del c... come l'endoscopio degli interventi precedenti!Che paragone sarebbe????
Volevo solo dire una moto da trial senza parafango non esiste quindi il paragone è come hai detto tu.un paragone del c... come l'endoscopio degli interventi precedenti!
A me piace così