SHIMANO XRT BR-M9100Rispetto te e le tue opinioni Teo, non dubitarne
nonostante continui a essere convinto dei "i viaggi dei pistoncini"
Ecco vedi, intanto:
la giusta quantità di olio/DOT è data dal blocchetto di spurgo
questo accade su tutti gli impianti frenanti di tutte le marche
la migliore frenata è più probabile che sia data dall'assenza del servo wave
meccanismo che può non piacere per via della sensazione che trasmette
ma che alla lunga ti permette di avere anche meno affaticamento alle mani
che i Formula siano più pronti, permettimi di avere qualche dubbio,
la corsa della leva è sempre di 15 mm. come su tutti gli altri impianti
Ti sbagli ancora, ho solo risposto con sarcasmo al tuo altrettanto sarcastico:
"..a proposito ogni marathon fagli anche un bello spurgo già che ci sei.."
le bollicine certo si formano, ma pinzando poi risalgono nel serbatoio
a meno che non si creda nella bislacca "teoria dell'aria latente"
PROBLEMA : leva inizia ad essere spugnosa
SPURGO/CAMBIO OLIO (procedura geniale di Naftali)
Trovo bollicine d’aria
Colore olio non ancora nero quindi in teoria non da cambiare
risolvo? si!
Oggi scopro che la causa della leva spugnosa non erano le bollicine d’aria