Ora c'è l'interessantissima canoa. Sembrano giochi senza frontiere.
intanto per le donne hanno rimesso la rampa... ma nonostante il meteo e il fango la Neff salta lunga come gli uomini...
oltre che corta ha saltato storto fuori dalla rampa! gran salvataggio... nei giri successivi però ha chiuso il drop volando!è arrivata corta come mvdp al primo giro, ma si è salvata alla grande (e lei ha il reggi telescopico)
Io, vedendo la caduta, data la velocità con cui ha affrontato il passaggio, rampa o non rampa sarebbe planato a pelle di leone uguale. Se avesse voluto sfruttare la rampa doveva andare più lento.Domanda: ma se la rampa non fosse stata rimossa, in che modo avrebbe inciso sull'approccio di quel passaggio? Dal video ciò che percepisco é che con buona velocità il salto avrebbe consentito di superare comunque l'atterraggio sulla rampa; anche se la rampa fosse stata presente, comunque risultava più conveniente superarla di slancio. O no? MVDP mi pare arrivi più piano degli altri, con una velocità che con la rampa o senza, denota un approccio errato di quel passaggio. Perché rallentare?
In realtà NON voleva saltare ma copiare, come detto nelle interviste dal suo compagno. Quindi non ha sbagliato il salto, proprio non l'ha fattoComunque errore tecnico da principiante.... per chi impara a fare qualche salto. Tutti gli alti preparano correttamente il salto, lui resta passivo con l anteriore che scende. Non puoi fare 10 giorni di tour de france prima di una gara così..... oppure se lo fai x carità maglia gialla in onore del nonno poi... ....però niente scuse economiche ......grazie
Questo è il fotogramma del salto:
Vedi l'allegato 469509
Se uno volesse copiare la roccia scendendo dalla rampa non può farlo staccando a quella velocità.
La rampa era appoggiata al masso almeno 50 cm prima, l'avrebbe mancata e si sarebbe spalmato, ci fosse o non ci fosse stata.
Ha cannato, succede.
Shit happens.
Sotto questo punto di vista, almeno l'opinione che me ne faccio io, è la poca umiltà dimostrata da parte sua. Per il resto a me in tasca non entra niente, sono xcisti, non sono bravi a saltare anche se lui è uno dei pochi con una tecnica davvero eccellente per essere un xcista. Ma umiltà poca!Infatti se uno vuol cercare scuse e provare ad adossare ad altri, diciamo l'organizzazione, il motivo del proprio fallimento dovrebbe almeno dare motivazioni plausibili.
Per me c'e' poco da discutere, l'unica dichiarazione possibile è: "mi sono impappinato". Salto, non salto, forse salto, sbaaammmm!
Succede così.
Le dichirazioni corrette sarebbero dovute essere le seguenti:Infatti se uno vuol cercare scuse e provare ad adossare ad altri, diciamo l'organizzazione, il motivo del proprio fallimento dovrebbe almeno dare motivazioni plausibili.
Per me c'e' poco da discutere, l'unica dichiarazione possibile è: "mi sono impappinato". Salto, non salto, forse salto, sbaaammmm!
Succede così.
La cazzata sugli xcisti ci mancava.Sotto questo punto di vista, almeno l'opinione che me ne faccio io, è la poca umiltà dimostrata da parte sua. Per il resto a me in tasca non entra niente, sono xcisti, non sono bravi a saltare anche se lui è uno dei pochi con una tecnica davvero eccellente per essere un xcista. Ma umiltà poca!
La cazzata sugli xcisti ci mancava.
Questo è il fotogramma del salto:
Vedi l'allegato 469509
Se uno volesse copiare la roccia scendendo dalla rampa non può farlo staccando a quella velocità.
La rampa era appoggiata al masso almeno 50 cm prima, l'avrebbe mancata e si sarebbe spalmato, ci fosse o non ci fosse stata.
Ha cannato, succede.
Shit happens.
Per te e altri xcisti sarà cazzata, per per la divertente verità