Gare Tom Pidcock vince la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Infatti è stato un successone!:smile:
Le battute sono facili. I risultati un po' meno.

Ripeto, cambiare ha senso se c'è un progetto dietro. Se continuiamo con una scuola senza sport di nessun tipo (e che per di più penalizza gravemente chi lo fa ad alto livello), con una società che considera lo sport o come una roba da professionisti o da cazzeggiatori, senza capire l'impatto positivo sulla salute, puoi cambiare tutti i CT che vuoi, i risultati saranno sempre legati al caso.

L'Italia ha nove volte la popolazione della Svizzera. Eppure è la Svizzera a "produrre" biker a nastro. Forse hanno CT migliori, o forse le ragioni sono altre.
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.218
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non ho capito che fine ha fatto PFP che a un certo punto era riuscita e recuperare fino al secondo posto (a 1')... e la cronaca in tedesco non aiuta! bisogna aprire un topic contro la RSI che non trasmette la cronaca integrale in italiano! :mrgreen:
spe 2 minuti che pubblico il report (so il tedesco)
 
  • Mi piace
Reactions: philthyphil

Classifica mensile dislivello positivo