Non sembra male il terreno. Sembra quasi meglio di quello di ieri.mii povere donne sul bagnato!
p.s. hanno rimesso la pedana
Non sembra male il terreno. Sembra quasi meglio di quello di ieri.mii povere donne sul bagnato!
Non sembra male il terreno. Sembra quasi meglio di quello di ieri.
p.s. hanno rimesso la pedana
L'altra è passata però. E' arrivata troppo piano.dillo alla prevot
L'altra è passata però. E' arrivata troppo piano.
secondo me non si è accorta che sta piovendo... in discesa va il doppio della altre!miii jolanda fa vedere a mvdp come si fa quando si arriva corti sui drop!!!!
(e perché si monta il reggi telescopico)
Infatti è stato un successone!Ma no, dai, basta licenziare Cassani e Celestino, d'altronde qualcosa bisogna cambiare...
E questi risultati sono colpa dei due CT? A posto.Infatti è stato un successone!
E' stato Pagliuca!E questi risultati sono colpa dei due CT? A posto.
E' uno scherzo vero?p.s. hanno rimesso la pedana
No. La pedana c'è. Io fossi una donna mi sarei rifiutata di correre. E' sessista metterla quando agli uomini la hanno tolta.E' uno scherzo vero?
No. La pedana c'è. Io fossi una donna mi sarei rifiutata di correre. E' sessista metterla quando agli uomini la hanno tolta.
non ho capito che fine ha fatto PFP che a un certo punto era riuscita e recuperare fino al secondo posto (a 1')... e la cronaca in tedesco non aiuta! bisogna aprire un topic contro la RSI che non trasmette la cronaca integrale in italiano!
Le battute sono facili. I risultati un po' meno.Infatti è stato un successone!
spe 2 minuti che pubblico il report (so il tedesco)non ho capito che fine ha fatto PFP che a un certo punto era riuscita e recuperare fino al secondo posto (a 1')... e la cronaca in tedesco non aiuta! bisogna aprire un topic contro la RSI che non trasmette la cronaca integrale in italiano!
credo l'abbiano messa per il meteo... oggi si arrivava nettamente più lenti al drop.No. La pedana c'è. Io fossi una donna mi sarei rifiutata di correre. E' sessista metterla quando agli uomini la hanno tolta.
Assumiamo il loro CT ed abbiamo risolto, a Parigi 2024 tripletta italianaDominio spizzero!