Opinione Il Medioevo è ancora qui

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ovvero citare registi che stigmatizzavano e perculavano questi comportamenti, dimostrando così di non aver proprio capito una cippa di niente. :smile:
analfabetismo funzionale al cubo, lasciamelo dire, e con amarezza.

quindi un fischio ad una ragazza è una merda....

:-|

siamo messi bene, iniziamo un'opera di censura sui pilastri della filmografia Italiana a partire da Gassman, Monnicelli, Alberto Sordi, Verdone...

ci meritiamo il covid con diecimila varianti....
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.963
3.000
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ultimamente gira questo video in ricordo della Carrà... dopo il quarto minuto, guardate Benigni cosa dice, contro ogni genere di politically correct del giorno d’oggi!
Eppure anche oggi io non ci vedo nulla di male

 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Tc70

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ultimamente gira questo video in ricordo della Carrà... dopo il quarto minuto, guardate Benigni cosa dice, contro ogni genere di politically correct del giorno d’oggi!
Eppure anche oggi io non ci vedo nulla di male

ma che c'entra? non c'è nulla di male... sono due personaggi dello spettacolo che fanno uno sketch, mica la realtà...
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ultimamente gira questo video in ricordo della Carrà... dopo il quarto minuto, guardate Benigni cosa dice, contro ogni genere di politically correct del giorno d’oggi!
Eppure anche oggi io non ci vedo nulla di male

Certamente ma quello che dice un comico in uno spettacolo non è detto sia lecito utilizzarlo con sconosciute come linguaggio da avvicinamento.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.963
3.000
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Il fatto è che un comico ci ride su, “molestie verbali” fanno proprio ridere! Sai quante volte sono stato molestato verbalmente?!? Ah sono uomo?!? Di solito agli uomini non succede giusto?
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Il fatto è che un comico ci ride su, “molestie verbali” fanno proprio ridere! Sai quante volte sono stato molestato verbalmente?!? Ah sono uomo?!? Di solito agli uomini non succede giusto?
stava facendo molestie verbali alla donna più potente della tv italiana, l'avesse fatto alla donna delle pulizie della RAI sarebbe stato scandaloso.

hai presente il mobbing no? non è che il neo assunto possa fare mobbing al dirigente, mentre il contrario si, si tratta di rapporti di forza.
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Ultimamente gira questo video in ricordo della Carrà... dopo il quarto minuto, guardate Benigni cosa dice, contro ogni genere di politically correct del giorno d’oggi!
Eppure anche oggi io non ci vedo nulla di male

fosse stato un comico di destra al giorno d'oggi a dire il variopinto linguaggio di benigni ora sarebbe gia' citato in giudizio per scandalo e offese ,e sessismo
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.963
3.000
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
stava facendo molestie verbali alla donna più potente della tv italiana, l'avesse fatto alla donna delle pulizie della RAI sarebbe stato scandaloso.

hai presente il mobbing no? non è che il neo assunto possa fare mobbing al dirigente, mentre il contrario si, si tratta di rapporti di forza.

Non parlo delle molestie verbali nei confronti della Carrá, ma parlo del discusso dopo i 4 minuti. Non so se hai visto il video...
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ho appena sentito il discorso di Zan sulla transizione dei bambini. Avevo la pelle d'oca.
Se prima non mi interessava nulla Adesso spero vivamente che la legge non passi. Non per la legge in sé ma per quanto mi ha fatto ribrezzo il personaggio che la firma...
l'hai visto su youtube? :smile:

rendici partecipi dai, magari diventiamo tutti omofobi...
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.430
3.364
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Per derimere la questione basterebbe un po' di buonsenso.
Il problema è che il buonsenso mio non è uguale a buonsenso tuo che è diverso dal buonsendo suo che differisce dal buonsenso vostro diverso a sua volta dal buonsenso nostro in antitesi col buonsenso loro.

E allora son cazzi amari ...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.351
9.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
il solito vittimismo dei camerati.
Dai Furio, ormai siamo "quasi" amici, a noi puoi anche confessarlo che da piccolo hai sicuramente subito qualche trauma, tipo essere stato molestato da un uomo. :smile::smile::smile:

Sei più estremista di @NenaGT89 , che in quanto donna ne avrebbe molto più diritto di te, soprattutto quel poco che ci ha confidato, di avercela contro questa categoria di uomini.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
il solito vittimismo dei camerati.
vivi in un altro mondo mi pare ,e dare dei camerati a chi non conosci sa di razzismo bello e buono ,la solita battuta alla fedez dare del camerata e fascista a tutti quelli che non la pensano come te .Come sempre non ne azzecchi manco una . E magari non sai che pure la Carra' e' stata la prima a far vedere l'ombelico in tv ,denigrando e relegando tutte le donne a mera merce' sessuale, paventando negli anni addietro il corpo femminile nudo. Sa di esempio idiota per le generazioni venute dopo ,purtroppo con esempi idioti alla fedezferragni ..
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
vivi in un altro mondo mi pare ,e dare dei camerati a chi non conosci sa di razzismo bello e buono ,la solita battuta alla fedez dare del camerata e fascista a tutti quelli che non la pensano come te .Come sempre non ne azzecchi manco una . E magari non sai che pure la Carra' e' stata la prima a far vedere l'ombelico in tv ,denigrando e relegando tutte le donne a mera merce' sessuale, paventando negli anni addietro il corpo femminile nudo. Sa di esempio idiota per le generazioni venute dopo ,purtroppo con esempi idioti alla fedezferragni ..
 

Classifica mensile dislivello positivo