A me i video tech corner di Daniel piacciono davvero tanto però a questo giro non mi ha convinto: per la nuova bike ho scelto la doppia 11v.
mah... 3000km ,catena XTR12v, ancora perfettamente nelle tolleranze.Passate questo video ai meccanici a cui ho chiesto info sul consumo catena, visto che mi hanno dato info contrastanti, con durate che vanno da 2 a 3 volte in meno rispetto le soluzione pluricorona. E' colpa loro se non ho mai preso il mono. Volevano lucrare troppo, chiedendo a me di pagargli l'attività in proprio!!!
(Dai, 1000 km per una catena significa che volete veramente fregarmi nel più subdolo dei modi!!! 2000 per un pacco pignoni da 250€ significa che ho scritto forse Joe Condor in fronte)
In molti ambiti la doppia ha buon motivo d'esistere.A me i video tech corner di Daniel piacciono davvero tanto però a questo giro non mi ha convinto: per la nuova bike ho scelto la doppia 11v.
Si, tipo nella sacca dell'altoforno, a 2000°.In molti ambiti la doppia ha buon motivo d'esistere.
È che se continua così devo prendere una seconda batteriaTanto c'hai l'elettrica...
Volàno, si chiama volàno... che è diverso da volano, ovvero l'atto di volare alla 3a persona plurale (essi volano -e atterrano malamente di solito-)
Ne sono convinto, almeno fino a quando i gruppi monocorona non avranno 13 (già esiste ma per pochi) o meglio 14 rapporti.In molti ambiti la doppia ha buon motivo d'esistere.
Si impara sempre qualcosa... il colmo sarebbe volare a VolanoOpenStreetMap
OpenStreetMap is a map of the world, created by people like you and free to use under an open license.osm.org
Voglio provare...Si può nuovamente scrivere "muscolare"?
Io invece aspetto che qualcuno mi mandi un bonifico per cambiare la bici e "finalmente" passare al monocorona, che dici, ti mando l'IBAN?io sto aspettando @sembola
Allora avrai il pignone più grande che farà 64 denti, e l'asta del deragliatore avrà una ruotina tutta sua per non arare il terreno...Ne sono convinto, almeno fino a quando i gruppi monocorona non avranno 13 (già esiste ma per pochi) o meglio 14 rapporti.
In tal caso sarebbe oggettivamente completa.
Forse non è tanto importante l'aumento dei rapporti quanto il range sopportato , a me piacerebbe un pacco pignoni 13v con 9-58 che girasse senza problemi e senza avere un cavalletto come gabbia del deragliatore !Ne sono convinto, almeno fino a quando i gruppi monocorona non avranno 13 (già esiste ma per pochi) o meglio 14 rapporti.
In tal caso sarebbe oggettivamente completa.