Opinione Perché la parola "musco-lare" non c'entra niente con la bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
beh se tutti sti schifassero perchè sei passato al lato oscuro della forza , magari ti girerebbero i cosidetti e faresti gruppo coi sodali e cercheresti di distinguerti,facendo delle debolezze e delle altrui accuse la tua forza...
Però anche dart Vader e Skywalker usavano delle spade laser, mica delle spade musc0lari come un lancillotto qualunque...!! :loll:
 
  • Haha
Reactions: sembola and VINS61

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Però anche dart Vader e Skywalker usavano delle spade laser, mica delle spade muscolose come un lancillotto qualunque...!! :loll:

quando non hai la forza sufficiente a reggere il classico enorme spadone, ecco pronte le spade laser...
è sempre la solita storia, trattasi di dpong meccanico che sopperisce a carenze fisiche , ovviamente con la scusa della modernita', ci mancherebbe...:spetteguless:
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Io però censurerei anche il termine "cessofono", offensivo per chi quello si può permettere o coloro che si accontentano perchè non hanno super-poteri.
:i-want-t:
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Ho letto la disquisizione su termini riferiti a persone di colore mentre in italia abbiamo altri termini utilizzati impropriamente verso alcune persone, ma tanto si utilizza l'accezione positiva e goliardica( che la parola non ha)

Anche se mi trovo d'accordo con il ragionamento per distinguere le tipologie di bici, trovo anche corretto che le si distingui perché in definitiva uno con quella elettrica riuscirà a fare cose che mi con la tradizionale non riusciranno a fare, perciò se conosco qualcuno con quella elettrica e decidiamo di fare un giro per la prima volta, io farò fatica a seguirlo, lui potrebbe scocciarsi a fare una distanza più corta del solito.
 

Classifica mensile dislivello positivo